DEBORAH BETTI IL BLOG SCONSIGLIATO “HATERS”

haters_deborah_betti_blog_commenti

E’ un popolo nel popolo che spesso si nasconde dietro a un alias virtuale e quando appoggia le mani sulla tastiera, odia. Invoca Hitler se si parla di ebrei, biasima le donne quando vengono aggredite o uccise, grida ai “froci” se si discute di diritti lgbt, e pubblica tweet di fuoco contro gli immigrati. Gli esperti li chiamano internet haters, quelli che odiano su internet, uomini e donne, cioè, che col favore dell’anonimato utilizzano sul web un linguaggio violento. Ma attenzione a tentare di rinchiuderli in una categoria: “Dietro al nickname ci sono persone di qualsiasi tipo”, spiega Stefano Chirico, vice questore aggiunto della Polizia di Stato e membro dell’Oscad, l’Osservatorio interforze contro gli atti discriminatori. “E’ come se la rete – spiega Silvia Brena, fondatrice di Vox, l’Osservatorio sui diritti – fosse un gigantesco lavatoio dove dare sfogo alle pulsioni più negative, che altrove verrebbero censurate: l’interlocutore non è presente, non è un individuo in carne e ossa, e quindi non ci si cura dei suoi sentimenti”.

Fonte :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/23/internet-haters-chi-e-e-come-si-comporta-chi-odia-in-rete-obiettivi-dalle-donne-ai-gay-fino-agli-ebrei/2947067/

Un blog molto discusso,quello di Deborah Betti che ospita i famigerati “HATERS” Segnaliamo il blog avendo come argomento il “diritto bancario” infatti la Sig.ra Betti rivolgendosi alla società SDL CENTRO STUDI di Brescia per una pratica legale purtroppo per lei ha perso . Da quel momento ha deciso di aprire un Blog dove la maggior parte degli articoli sono legali all’indagine di operatori del campo del “diritto bancario ” con un’attenzione particolare alla società SDL CENTRO STUDI . Partita come “vittima” di tale società ne ha fatta quasi una professione,oggi raccoglie testimonianze di clienti scontenti mettendo insieme pezzi di fatti confusi al limite della diffamazione,infatti stati chiesti provvedimenti al giudice e ci sono cause in ballo.

I commenti degli articoli sono sempre molto pochi,ma abbiamo notato che i più frequenti sono proprio da HATERS .

Profili falsi che appoggiano l’articolo con parole spesso violente,solitamente un blog serio cancella questo tipo di atteggiamento osservando le risposte la deborah betti gli da credibilità

Ecco uno dei fans più accaniti di tale Blog il Sig. Pepito Sbazzeguti

Nel testo esprime sarcasmo,violenza e facendo nomi al limite della denuncia,teniamo presente che questo personaggio è presente in quasi tutti gli articoli proposti nel blog

deborah_betti_blog_commenti

Un’altro fans accanito è ROCCO nei commenti esprime spesso offese alimentando odio con parole ben definite ,come potete notare cè grande maestria nel mettere insieme parole in grassetto con nomi specifici,questo è un’altro esempio di HATERS .

deborah_betti_blog_sdl_centro_studi

Un altro personaggio è tale Antonio Russo ragazzo di Napoli consulente di IWBANK ,pare venda investimenti e forse faccia qualche perizia,in alcuni commenti si proclama “esperto bancario ” I suoi commenti sono di questo livello,un HATERS al limite della denuncia . Dalle informazioni che abbiamo sono iniziate le procedure legali .

img_4531

Sempre nel Blog abbiamo un altro fake con modalità HATERS,linone di fantasia è SERAFICO . Anche in questo caso offese,diffamazioni,atteggiamento che porta all’odio . Anche in questo caso sono in essere indagini .

haters_blog_deborah_betti

Ogni Blog può avere i suoi HATERS,normalmente un blogger serio le cancella o comunque le modera,la cosa sicuramente che porta riflessione è che Deborah Betti alimenta gli HATERS alla discussione .

deborah_betti_commenti_deciba_sdl

possiamo definirlo un BLOG CREDIBILE ? NOI LO SCONSIGLIAMO

Questo materiale dovrebbe fare riflessioni su personaggio Betti e Company,la cosa importante è dare la giusta importanza alle cose.

Cadere in informazioni sbagliate è molto semplice,da oltre 10 anni vi diamo informazioni al fine di riflettere e fare le giuste ricerche.

Il blog in oggetto non ci convinceva già qualche tempo fa,a voi le riflessioni del caso .

http://www.movimentorevolution.it/?p=4649

Un’ultima riflessione …Il consulente IWBANK Antonio Russo commenta sul blog di Deborah Betti ..Poi Deborah Betti consiglia di fare investimenti proprio con IWBANK ???

antonio_russo_iwbank_investimenti_attenzione_deborah_betti

Facciamo due conti

8 COMMENTI

5 PROFILI FALSI
N° 1 ANTONIO RUSSO IWBANK
N°1 DEBORAH BETTI
N°1 DAVIDE PORZANI

Davide Porzani si definisce un perito e tenta di difendersi su fatti inesistenti dell’articolo , povero ragazzo,facendo una ricerca il perito Davide Porzani è stato diffidato dall’associazione DECIBA .

davide_porzani_diffida_deciba_perito

LA PROVA DELLA DIFFIDA A DAVIDE PORZANI

davide_porzani_diffida_perito

Come potete vedere è tutto documentato e non lascia spazio a strumentalizzazioni o ipotesi di vario genere

Sono in corso accertamenti ,intanto questo articolo qualche dubbio lo apre .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.