BANCA : VADO A SBAGLIARE E TORNO

 

deciba_banche_diritto_bancario

BANCA : VADO A SBAGLIARE E TORNO

Questo la banca fa ogni giorno,l’accertamento dei rapporti bancari è ancora molto basso in Italia,fra il Governo che favorisce le Banche e l’Ignoranza le banche ogni giorno continuano a sbagliare indisturbate .

Nel silenzio dei media i Tribunali Italiani  emettono sentenze  contro le banche,i reati sono tanti,anatocismo,usura,indeterminatezza,pubblicità ingannevole,derivati ,la lista è infinita,eppure ancora non è “normale” fare un’accertamento. I fattori sono diversi,ignoranza,paura,scarsa informazione ,queste componenti psicologiche compromettono la scelta .

Non possiamo nascondere anche la scarsa preparazioni di alcuni professionisti che hanno creato ulteriori dubbi,certo,se la banca sbaglia paga ma attenzione,le segnalazioni di cause perse per lite temeraria o venditori di perizie senza un’adeguata preparazioni sono davvero tante .

Lo confermano anche i dati recentemente divulgati dall’Associazione DECIBA www.deciba.it oltre 50 mila perizie econometriche  sui mutui  in circolazione hanno conteggi matematici sbagliati,questo sarà un grande danno per molti utenti .

RECENTE INTERVENTO DI DECIBA A QUINTA COLONNA 

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/VyCCVX55mzs” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

 

DECIBA  da sempre informa e seleziona professionisti al fine di non incorrere in “venditori  di fantasie” . Mai fidarsi delle cose troppo facili,il DIRITTO BANCARIO è una specializzazione seria e richiede professionisti di vario tipo,avvocati,matematici,esperti bancari,solo un gruppo di lavoro simile può ottenere determinate risultati .

Oggi in rete possiamo segnalare  da Blog venditori di perizie a 50 Euro a blogger che appoggiano le banche a blogger che sfruttano la disperazione al fine di avere visibilità .

Contro la banca si vince,possiamo controllare il nostro Mutuo ,leasing.Conto corrente,l’importante è farlo con professionisti adeguati .

Sicuramente vi consigliamo chi ha ottenuto risultati e continua ad averne

www.deciba.it

www.deciba-professional.it

Contro la banca si vince.. ma attenzione a rivolgersi sempre a professionisti preparati .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.