BANCA : VADO A SBAGLIARE E TORNO
Questo la banca fa ogni giorno,l’accertamento dei rapporti bancari è ancora molto basso in Italia,fra il Governo che favorisce le Banche e l’Ignoranza le banche ogni giorno continuano a sbagliare indisturbate .
Nel silenzio dei media i Tribunali Italiani emettono sentenze contro le banche,i reati sono tanti,anatocismo,usura,indeterminatezza,pubblicità ingannevole,derivati ,la lista è infinita,eppure ancora non è “normale” fare un’accertamento. I fattori sono diversi,ignoranza,paura,scarsa informazione ,queste componenti psicologiche compromettono la scelta .
Non possiamo nascondere anche la scarsa preparazioni di alcuni professionisti che hanno creato ulteriori dubbi,certo,se la banca sbaglia paga ma attenzione,le segnalazioni di cause perse per lite temeraria o venditori di perizie senza un’adeguata preparazioni sono davvero tante .
Lo confermano anche i dati recentemente divulgati dall’Associazione DECIBA www.deciba.it oltre 50 mila perizie econometriche sui mutui in circolazione hanno conteggi matematici sbagliati,questo sarà un grande danno per molti utenti .
RECENTE INTERVENTO DI DECIBA A QUINTA COLONNA
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/VyCCVX55mzs” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
DECIBA da sempre informa e seleziona professionisti al fine di non incorrere in “venditori di fantasie” . Mai fidarsi delle cose troppo facili,il DIRITTO BANCARIO è una specializzazione seria e richiede professionisti di vario tipo,avvocati,matematici,esperti bancari,solo un gruppo di lavoro simile può ottenere determinate risultati .
Oggi in rete possiamo segnalare da Blog venditori di perizie a 50 Euro a blogger che appoggiano le banche a blogger che sfruttano la disperazione al fine di avere visibilità .
Contro la banca si vince,possiamo controllare il nostro Mutuo ,leasing.Conto corrente,l’importante è farlo con professionisti adeguati .
Sicuramente vi consigliamo chi ha ottenuto risultati e continua ad averne
www.deciba.it
www.deciba-professional.it
Contro la banca si vince.. ma attenzione a rivolgersi sempre a professionisti preparati .