GRILLO BERLUSCONI RENZI L’ITALIA CHE NON VOTA

berlusconi-renzi-grillo-movimentorevolution

GRILLO BERLUSCONI RENZI L’ITALIA CHE NON VOTA

La possiamo girare come vogliamo e difficilmente troveremo giornali che scrivono questo,i tre Leader politici non convincono più .

Siamo a oltre il 50% gli Italiani che non votano,questo dato è in continuo aumento,ci sono dati matematici indiscutibili,eppure i grandi giornali fanno finta di nulla .

Beppe Grillo ha deluso,166 parlamentari hanno fatto meno di 3 parlamentari dei Radicali “GRANDE PANNELLA ” Molti hanno cambiato casacca e nessuno del movimento 5 stelle si è mai dimesso .

La politica fa gola,mettere persone con nessuna capacità né politica né professionale ha provato l’inevitabile,il nulla. Bravo DIMAIO E IL DIBBA,certo hanno capito il mestiere politico,risultati ? zero .

Abbiamo RENZI messo al Governo senza voto,abbiamo il terzo Governo senza voto ,lo possiamo tranquillamente chiamare COLPO DI STATO ,eppure tutto passa inosservato .

Il Berlusca ancora in forma Ieri da Vespa dichiara la ricerca affannosa di un Leader del centro destra, e si replica la coalizione SALVINI/MELONI .

A Grillo dobbiamo che per la prima volta ha cambiato le carte in tavola e gli schemi,ma non basta . Beppe Grillo è un comico e ragiona da comico,abbiamo bisogno di persone serie pronte ad opporsi ad un sistema politica che da troppo tempo detta legge a sfavore di imprese e Cittadini.

Non sappiamo chi potrebbe essere,magari un’imprenditore,sappiamo che per fare un Partito Politico ci vogliono soldi chi pensa il contrario non ha capito nulla .

Beppe Grillo è riuscito al grande risultato grazie alla sua popolarità,pensate se domani Celentano decidesse di entrare in Politica ,bè ,avrebbe 80% non pensate ?

Un Paese con grande crisi Politica tenta sempre l’estremo,le parole chiavi sono sempre le stesse

IMMIGRATI
MENO TASSE
PIU LAVORO

La maggior parte della Politica Mondiale si basa su questi psuedo principi ,facili,semplici da comprendere,CA…. Cè CRISI COLPA DEL NERO !

La Maggior parte delle volte danno facili soluzioni a problemi ben più complessi,ma funziona,funziona da sempre .

Non sappiamo cosa succederà alle prossime elezioni ma quello che sappiamo che l’assenteismo è in continuo aumento e tutti gli attuali Politici non convincono oltre il 50% degli Italiani .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.