A dare l’annuncio è l’associazione DECIBA,nel web vanta milioni di contatti e nel 2017 è pronta una vera e propria battaglia dell’informazione.
La Direzione DECIBA annuncia grandi novità,la presentazione I.A.D.E Software,l’importante intervista al sole 24 ore in programma a Gennaio 2017 ,e grandi collaborazioni con i siti e le pagine Facebook più grandi in Italia .
L’intento è fare arrivare la giusta informazione al grande pubblico,ogni giorno la banca paga risarcimenti,eppure nessuno né parla,DECIBA ha organizzato una rete di informazioni unica in Italia che permetterà a tutti di avere un punto di riferimento importante.
Le Banche hanno una rete di informazioni gigantesca,purtroppo per loro il web nel bene e nel male rimane un mezzo di informazione libero che permette a tutti noi di decidere cosa ricercare .
Il Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò annuncia grandi novità.
Anatocismo,usura,indeterminatezza,pubblicità ingannevole,tasso euribor falsificato non possono essere argomenti nascosti,tutti devono avere la possibilità di conoscere quale sia la reale forza giuridica che ognuno di noi ha .
Il 2017 sarà l’anno del risarcimento,sia i privati che le aziende si stanno evolvendo,le banche hanno un solo vantaggio,l’ignoranza,la paura,la scarsa informazione,davanti alla Legge le banche hanno vita dura .
Tutti devono avere questa possibilità,ecco cosa accade a chi controlla la propria banca
DECIBA la prima in Italia ad avere ottenuto risultati simili
Per controlli potete informavi
www.deciba.it
www.deciba-professional.it