“IO NON MI FIDO DI FEDERICO PIZZAROTTI “

pizzarotti-grillo_nuovo_partito

Pochi giorni il video su FB ha raggiunto oltre 110 mila visualizzazioni

https://www.facebook.com/informazioniweb/videos/1300579440021840/

federico_pizzarotti_non_mi_fido_candidato

La storia è “antica” ma l’uscita di Federico Pizzarotti dal Movimento 5 stelle era stata predetta 7 anni fa.

Magia ? può essere che qualcuno conoscendo l’intenzioni aveva intravisto un politicante ? basta guardare il video per comprendere tutto .

Il video documento come la macchina del fango può essere attivata,responsabile sia lo staff di Beppe Grillo sia la poca onestà intellettuale del “PIZZA” .

Federico Pizzarotti ha imparato immediatamente l’attività politica,demagogia,distorsione dei fatti,strategie atte a prendere consenso.

federico_pizzarotti_parma_contro_grillo

Molti hanno dimenticato l’inceneritore ? brucia ogni giorno rifiuti e nessuno né parla .

federico_pizzarotti_non_mi_fido

Ora si ricandida,la vita politica piace,Beppe Grillo da tempo fa finta di niente,predica onestà eppure non si guarda dentro casa ?

Che il “PIZZA” avesse simpatie per il PD è ormai alla luce di tutti,non ci sorprenderebbe un’eventuale collaborazione,il sogno del MOVIMENTO 5 STELLE sta per concludersi,possiamo tutti i sondaggi che vogliamo,l’unico dato poco visibile è il partito più grande in Italia,quello che NON VOTA .

Il grande errore di Beppe Grillo è stato fregarsene,tutti hanno creduto ad una “nuova politica” il grande successo del Movimento 5 stelle era facile,siamo tutti stanchi delle vecchie facce .

Arrampicarsi ogni giorno non porterà a nulla,le questioni vanno risolte subito,osserviamo Roma,era cosi difficile mettere una persona senza storia politica ? eppure vi sono MILIONI DI ROMANI.

La questione si moltiplica ogni giorno,di 166 parlamentari quanti né sono rimasti ?

L’onestà è importante ma non basta,abbiamo bisogno di verifiche e preparazione,non possiamo continuare all’infinto “gli altri sono peggio di noi”

Per quale motivo Grillo non risolve?

Beppe Grillo è uno stratega della comunicazione,il suo lavoro è proprio quello,la schiera delle persone che “non pensa” è finita,anche chi ha creduto nel Movimento ormai è sommerso dai dubbi . La dichiarazione nei scorsi giorni lascia perplessi “dobbiamo essere orgogliosi del Movimento” riferendosi al caso Raggi… ma scusate quale orgoglio cè nel essere indagati ?

I giornali e giornalisti tutti una brutta razza ? può essere .. ma sono I PM A FARE LE INDAGINI NON I GIORNALISTI.

Ogni partito ha i suoi canali di informazione,poi sta nella nostra intelligenza capire cosa è giusto e cosa è sbagliato,sicuramente non possiamo nasconderci dietro ad un dito,il MOVIMENTO 5 STELLE è diventato un PARTITO POLITICO .

Ora possiamo anche decidere di “sposare” la causa GRILLO ma non possiamo far finta di niente sul cambio radicale del Movimento.

Noi siamo stati i primi a dichiarare il grande successo del Movimento 5 stelle,ora possiamo dire tranquillamente che se la strada non cambierà il MOVIMENTO 5 STELLE è finito .

L’essere finito non vuol dire non fare politica .. anzi.. commercialmente parlando è meglio avere un partito all’opposizione,Grillo non è stipendiato dal Governo,Grillo guadagna denaro dalle visualizzazioni del suo Blog.

Ora nasceranno i nuovi “POLITICI” non vediamo l’ora di vedere FEDERICO PIZZAROTTI discutere con il candidato del Movimento 5 stelle a Parma ….

CHE DITE NASCERA’ UN PARTITO DEI POLITICANTI GRILLINI CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE ? ATTENZIONE …GRILLO …..

CHE SCEMPIO PER TUTTI I VERI GRILLINI .

A PRESTO

DA 10 ANNI

MOVIMENTOREVOLUTION.IT

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.