CONTRO LA BANCA SI VINCE MA ATTENZIONE AI “FALSI PROFETI “

perizie_fasulle_attenzione_deciba_associazione

Come tutti i mercati anche nel diritto bancario ci sono i “falsi profeti” né abbiamo già parlato,ogni giorno nascono nuovi “esperti” del settore e conviene prestare molta attenzione di fare causa alla banca .

Questo video del Presidente DECIBA Gaetano Vilnò vi dà alcune indicazioni

Sono nate come funghi,da 5 anni a questa parte sono tutti esperti in “diritto bancario” falsi profeti che promettono soluzioni semplici a qualcosa che semplice non è.

articolo_usura_bancaria_deciba_informazioni

Perizie econometriche con errori matematici e Avvocati improvvisati,questi i due elementi per una PERDITA GARANTITA .

Il diritto bancario ha mille sfumature,la differenza fra vincere e perdere la fa il professionista,sbagliare conteggi matematici o mettere in piedi un Atto di citazione senza nessuna base giuridica ha come risultato la perdita ed in alcuni casi anche la CAUSA TEMERARIA

LITE TEMERARIA: sommare il tasso convenzionale con il moratorio ai fini dell’usura è un’operazione fantasiosa
Tale condotta va sanzionata con la condanna al quintuplo delle spese di lite liquidate ai sensi del DM 55/2014.

Sentenza | Tribunale di Padova, dott. Giorgio Bertola | 10.03.2015 | n.739

Questo è un’esempio ma possiamo menzionarle altre,oggi i Giudici sono preparati,se i professionisti al fine di vendere perizie o accaparrarsi il cliente inventano numeri il risultato potrebbe essere questo .

Controllare la banca è un diritto,le possibilità di risarcimento sono vere ed ogni giorno le banche pagano il maltolto,infatti basta fare una breve ricerca per verificare che per gli stessi casi cè chi vince ed in altri casi qualcuno perde,l’unica differenza è il professionista.

La Legge non lascia dubbi,se cè usura tutti gli interessi devono essere restituiti e quelli futuri non pagati,il punto focale è “se” .

deciba_associazione_legge_usura_risarcimento

Allo scopo di vendere perizie ci sono stati “professionisti” che hanno venduto fantasie matematiche al cliente,risultato hanno perso o perderanno la causa,precisiamo che è sempre un Giudice ad avere l’ultima parola ma se il lavoro è svolto diligentemente non gli resta che applicare la Legge .

Concludendo,contro la Banca si vince se la banca ha commesso errori,quindi attenzioni ai professionisti scelti.

Ulteriori informazioni sull’argomento
www.deciba.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.