L’usura bancaria è vista come una dannazione sociale,effettivamente se non facciamo la scelta di informaci e difenderci la è .
Le sentenze positive per l’utente si moltiplicano,l’argomento viene tratto poco e niente dai grandi media,eppure ci sono reali opportunità di vittoria.
Un controllo adeguato permette all’azienda di comprendere se realmente il denaro vantato dalla banca è reale,basta fare un accertamento,assicura DECIBA che le sorprese sono enormi .
I conto correnti interessanti sono quelli affidati,in poche parole dove l’azienda ha usufruito di saldo buon fine,anticipo futura ,fidi,solitamente la banca commette errori a volte involontario a volte volontario,l’unico modo per comprenderlo e fare una preanalisi.
Per approfondire l’argomento vi consigliamo www.deciba.it
oppure chiamate direttamente la Sede Nazionale DECIBA 0521/241417
La procedura è semplice bastano i seguente documento :
FILE UNICO IN PDF
ATTO NOTARILE COMPLETO
DOCUMENTO DI SINTESI
PIANO AMMORTAMENTO (SE DISPONIBILE )
RIFERIMENTI PERSONALI
CONTATTO TELEFONICO
QUESTI I PARAMENTRI PER AVERE LA VISIONE GRATUITA DEL FINANZIAMENTO .
Se il Mutuo si è concluso gli interessi dovranno essere restituiti nel caso fosse ancora in essere verrà riformulato il piano di ammortamento con il pagamento del solo capitale .
Esempio Mutuo di 200 mila Euro per 30 anni solitamente alla fine si pagherà circa 200 mila di interessi,nel caso di superamento tasso soglia non dovranno essere pagati.
Molto importante è rivolgersi a professionisti competenti
Questo Video da indicazioni interessanti
DEDICATO A IMPRENDITORI E AZIENDE