MUTUO IN USURA LA BANCA DEVE RESTITUIRE GLI INTERESSI

deciba_mutuo_usura_tasso_zero

L’usura bancaria è vista come una dannazione sociale,effettivamente se non facciamo la scelta di informaci e difenderci la è .

Le sentenze positive per l’utente si moltiplicano,l’argomento viene tratto poco e niente dai grandi media,eppure ci sono reali opportunità di vittoria.

Un controllo adeguato permette all’azienda di comprendere se realmente il denaro vantato dalla banca è reale,basta fare un accertamento,assicura DECIBA che le sorprese sono enormi .

I conto correnti interessanti sono quelli affidati,in poche parole dove l’azienda ha usufruito di saldo buon fine,anticipo futura ,fidi,solitamente la banca commette errori a volte involontario a volte volontario,l’unico modo per comprenderlo e fare una preanalisi.

Per approfondire l’argomento vi consigliamo www.deciba.it
oppure chiamate direttamente la Sede Nazionale DECIBA 0521/241417

La procedura è semplice bastano i seguente documento :

FILE UNICO IN PDF 

ATTO NOTARILE  COMPLETO 
DOCUMENTO DI SINTESI 
PIANO AMMORTAMENTO (SE DISPONIBILE ) 
RIFERIMENTI  PERSONALI 
CONTATTO TELEFONICO 
 
QUESTI I PARAMENTRI PER AVERE LA VISIONE GRATUITA DEL FINANZIAMENTO . 

Se il Mutuo si è concluso gli interessi dovranno essere restituiti nel caso fosse ancora in essere verrà riformulato il piano di ammortamento con il pagamento del solo capitale .

Esempio Mutuo di 200 mila Euro per 30 anni solitamente alla fine si pagherà circa 200 mila di interessi,nel caso di superamento tasso soglia non dovranno essere pagati.

Molto importante è rivolgersi a professionisti competenti

Questo Video da indicazioni interessanti

DEDICATO A IMPRENDITORI E AZIENDE

deciba_risultati_perizia_econometrica

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.