BEPPE GRILLO NEI GUAI LE PROVE E DOCUMENTI DELLE SUE FAKE NEW

crozza_beppe_grillo_gaetano_vilno_denuncia

Se Grillo attacca Renzi o Berlusconi tutto ok,i Politici hanno la forza Mediatica per difendersi,ma se accade ad un cittadino o ad un Grillino cosa accade ? per la prima volta vengono presentati i documenti della più grande FAKE NEW DI BEPPE GRILLO

La storia è una fra tante,molti non sanno che sono tantissimi i cittadini Italiani ad essersi avvicinati al Movimento 5 stelle ma ormai è risaputo,Grillo non la storia del “garante” decide vita o morte politica di qualsiasi elemento del Movimento 5 stelle .

Persino Crozza che è sempre stato dalla parte di Grillo ha evidenziato nel suo spettacolo l’esasperazione di controllo che ha sui grillini e il Movimento 5 stelle .

Crozza diventa “santo Beppe”, il leader di “Grillology”: “Attivisti liberi di fare le scelte che voglio io”

Enrico Mentana che da sempre è stato dalla parte del Movimento 5 stelle ha espresso critiche molto pesanti per l’atteggiamento padronale che ormai ha raggiunto livelli poco ragionevoli .

Non possiamo continuare a dire “altri sono peggio” questa scusante non funziona più,che sia un comico o un politico o qualsiasi altra persona nessuno si può permettere di DIFFAMARE un altro .

Per un cittadino normale come siamo tutti noi andare contro Beppe Grillo è impensabile,questo video rappresenta il coraggio di raccontare la verità e di non arrendersi quando si ha ragione .

Queste le diffamazioni che verrano portate davanti alla LEGGE ITALIANA

http://www.beppegrillo.it/2012/09/spaccati_sarete.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/03/esposto-contro-5-stelle-lautore-ex-candidato-della-destra-di-storace/341294/

http://www.laretenonperdona.it/2015/03/28/gaetano-vilno-conosciuto-anche-come-massimo-dini-e-pure-come-pinco-pallino/

Possiamo credere nel Movimento o in Beppe Grillo,ma se non crediamo e cerchiamo la verità qualsiasi “fede” è inutile,qualsiasi “fede” deve essere messa in discussione,se questo non accade vengono creati ADEPTI pronti a tutto .

DIFFONDI L’INFORMAZIONE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.