Mutui : scopri se il tuo tasso è usuraio ecco come

tasso-soglia_usura_deciba_mutui _analisi

L’argomento è molto serio,parliamo di milioni di Euro in ballo e molti Italiani non conosco le procedure di accesso alla verifica.

Dobbiamo necessariamente attenzionarvi su gruppi poco seri che hanno fatto di questa attività un business fine a se stesso,on line possiamo trovare calcolatori fasulli e perizie vendute a qualsiasi prezzo,attenzione,le favole stanno nei cinema.

Se è vero che la banca dovrà restituire tutti gli interessi versati in caso il contratto superi il tasso soglia usura ammesso dalla Legge è altrettanto vero che il reato deve esserci,purtroppo la scarsa professionalità ha portato ad errori matematica che giuridicamente non porteranno a nulla se non la perdita della casa con i relativi costi processuali .

A dare l’allarme è L’associazione DECIBA www.deciba.it ritenuta fra le più credibili nel campo,il primo gruppo ad avere sospeso aste giudiziarie per usura bancaria e molteplici risultati nel campo del diritto bancario

L’ansa ha parlato dei risultati DECIBA

deciba_usura_mutuo_legge

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/10/stop-al-pignoramento-della-casa-per-malata-di-cancro_248f6416-0d74-439a-88aa-baf4b3448479.html

IL TG3 R.A.I a testimoniano i grandi risultati ottenuti

L’importanza della PREANALISI è fondamentale,incappare in professionisti che sbagliano i conteggi è catastrofico,si potrebbe incorrere in LITE TEMERARIA e dover pagare i danni alla BANCA per aver proposto una causa priva di sostanza .

Quindi attenzione ai vostri professionisti.

DECIBA ASSOCIAZIONE si è resa disponibile per effettuare PREANALISI gratuite e serie,nel caso ci fossero le possibilità la stessa associazione vi indicherà professionisti selezionati al fine di portare avanti i vostri diritti .

Le possibilita di controllo sono molte

conto correnti aziendali
Leasing
Mutui
Prestiti
Derivati
prodotti bancari

In base al tipo di accertamento vi verranno elencati sia i documenti sia gli eventuali costi da affrontare per chiedere i vostri diritti . DECIBA vi accompagna dalla fase iniziale fino al risarcimento senza mai lasciarvi e tutelando fino alla conclusione dei lavori l’andamento della pratica .

In questo video il Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò

Vale la pena attivare un controllo e se la banca ha sbagliato chiedete i vostri diritti .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.