IL FALLIMENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

fallimento_beppe_grillo_movimento_5_stelle_federico_pizzarotti

Molti credono che BEPPE GRILLO sia uno di noi ma in quanti vanno da Briatore in vacanza ?

Purtroppo per tutti quelli che hanno creduto nella novità del Movimento 5 stelle si stanno ricredendo,la scusa “colpa di altri” poteva andare bene i primi tempi,ora le persone si sono rese conto che l’onesta senza la competenza da pochi risultati. Un bel esperimento quello di Beppe Grillo e Casaleggio,riempire il vuoto politico è stato sicuramente una bella manovra sia commerciale che politica il Blog di Grillo macina denaro e probabilmente non ha grande interesse a Governare. Probabilmente cambiare le carte in tavola è stato utile,l’arroganza della vecchia politica ha capito che il Popolo Italiano si sta svegliando . Oggi abbiamo un distrassero Politico,nessun Leader,nessun partito credibile. La Stalingrado di Grillo con il Sindaco Federico Pizzarotti è diventato “effetto Parma ” dove si candita con una brutta copia del Movimento 5 stelle. L’inceneritore Brucia senza sosta e Parma sembra essere diventata una Città dove ad ogni angolo trovi uno spacciatore pronto a venderti qualcosa.Nei comuni gestiti dal Movimento 5 stelle non è successo nulla di eclatante,togliere Equitalia,spegnere inceneritori e “uno vale uno ” è diventato un vero e proprio partito Politico con un capo e un direttivo . ADEPTI a parte le persone ragionevoli si rendono conto dell’incompetenza di molti Amministratori del Movimento 5 stelle,la scusa “altri sono peggio di noi ” non funziona più . Sicuramente ci sarà una Stampa propensa ad un partito piuttosto che un’altro ma anche il Movimento 5 stelle ha i suoi Media interni sia il Blog di Grillo sia il Fattoquotidiano sono filo movimento 5 stelle. Ci auguriamo nascano altri movimenti popolari o partiti,ma per ora non sembrano esserci strutture in grado di proporsi realmente nel “mercato politico” . Nel 2018 se non cambierà nulla ci sarà un delirio politico,probabilmente l’astensione raggiungerà livelli molto alti,se le cose non cambieranno avremo un Governo formato da Sinistra e Centro Destra che per Governare si metteranno ancora una volta insieme.
In Italia la voglia di nuovo è molto forte ,ci sono oltre 1000 piccoli Movimenti,troppo piccoli per fare la differenza troppo arroganti per riunirsi,risultato ? Non cambierà nulla .
Allo stato attuale ci saranno centro destra e sinistra insieme al Governo con all’opposizione Beppe Grillo,ogni schieramento farà i suoi interessi e per il Popolo Italiano con cambierà nulla,le polemiche saranno le stesse le persone saranno le stesse e tutto rimarrà invariato .


In questa intervista fatta da Noi lo scienziato Stefano Montari spiega chi è Beppe Grillo e le sue intenzioni ,ascoltate bene le sue parole

La soluzione potrebbe essere l’unione dei tanti movimenti popolari e liste civiche esistenti in Italia,purtroppo ci sono tanti piccoli leader che credono di avere l’assoluta verità e non ottengono nessun risultato importante.

Un vuoto simile è molto pericoloso,la maggior parte dei politici esistenti pensa a difendersi dai competitor,pensa a mantenere il proprio potere politico senza fare effettivamente il proprio mestiere,tutelare il Popolo .

Probabilmente deve cambiare l’atteggiamento di Noi Italiani nei confronti della Politica,chi promette e non fa deve essere abbandonato,non dobbiamo avere nessuna fede politica ma valutare esclusivamente i fatti,dobbiamo diventare scienziati .

Deve essere un contratto fra il Popolo e il Politico,se fai promesse che non manterrai ti dovrai dimettere,ormai tutti hanno imparato il metodo ” COLPA DI CHI CI HA PRECEDUTO ” se noi crediamo a questa scusa non arriverà nessun risultato. In realtà è tutto molto semplice,se fai promesse elettorali ti assumi la responsabilità di ciò che stai dichiarando,se non ci riuscirai né pagherai le conseguenze! Se non abituiamo i nostri politici a non rispettare ciò che promettono il risultato sarà quello che sta accadendo ,il nulla .

Nessuna tolleranza,sbagli paghi le conseguenze,forse con noi POPOLO non fanno questo ? Se un barista non fa uno scontrino quasi lo arrestano,se non paghi un debito ti fanno un pignoramento,per quale motivo noi dobbiamo perdonare tutto ai NOSTRI POLITICI ?

Non importa chi è il nostro LEADER,non fai ciò che hai promesso ? VAI A CASA .

Questa la soluzione,in poche parole dobbiamo SVEGLIARCI .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.