BANCA E EQUITALIA COME ANNULLARE I DEBITI

banche_equitalia_difendersi

BANCA e EQUITALIA, un problema molto diffuso e molti non sanno che attraverso la legge molto spesso ci sono delle sorprese inaspettate .

COME DIFENDERSI DA EQUITALIA

Equitalia commette molti errori e sono molte le trasmissioni di denuncia che evidenziano errori di vario tipo. In questo video viene spiegato le possibilità di accertamento e quali risultati si possono ottenere.
Le Banche adesso hanno un nuovo nemico, la matematica, e in molti non sanno che è possibile verificare se sono stati commessi errori o addirittura illeciti, quello che è importante è però è rivolgersi a professionisti preparati, in grado di fare un controllo minuzioso ed eventualmente una richiesta di risarcimento.


IL VASO DI PANDORA

Da alcuni anni a questa parte è emerso come numerosi contratti bancari siano irregolari. Mutui, affidamenti e leasing, ma anche prestiti e “Cessioni del Quinto” gravati da irregolarità nel calcolo degli interessi, che fanno lievitare indebitamente l’importo della rata e del debito. In alcuni casi, gli illeciti sono tali che le somme richieste a titolo di interesse superano il tasso soglia stabilito dalla Banca d’Italia, oltre il quale un contratto è definito dalla legge in usura, illecito di rilevanza penale.
La presenza di usura permette di chiedere un rimborso. Quando si riscontra usura, il contratto è da considerarsi nullo, ed il contraente deve rimborsare solo il capitale ricevuto in prestito, senza corrispondere alcun interesse. Nel caso di leasing pluriennali, e ancora di più nel caso dei mutui, gli interessi rappresentano una parte consistente dell’importo della rata, pertanto si tratta di una differenza significativa.

CHI VINCE CHI PERDE CONTRO LA BANCA ECCO I MOTIVI

Molti imprenditori si sono fatti risarcire. Alcuni imprenditori indebitati, soffocati dalle scadenze e dagli interessi, sottoponendo a verifica i propri contratti, hanno scoperto di pagare più del dovuto, ottenendo, in base alla situazione in essere, una riduzione del debito,e un rimborso. Alcune persone indebitate da molti anni, hanno scoperto di aver pagato così tanto, che non solo il debito era estinto, ma addirittura dovevano ricevere ulteriormente un rimborso
Lo stesso Gruppo D.E.C.IBA .conferma l’importanza del controllo sul Conti Correnti, Mutui, Leasing, in quanto gli illeciti riscontrati nell’80 delle analisi eseguite .
Ulteriori informazioni e richieste di accertamento

www.dicie.it
www.deciba.it
www.deciba-professional.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.