DEBORAH BETTI HA MENTITO LE PROVE

deborah_betti_blogger_deciba

FOTO MESSA IN RETE DA DEBORA BETTI

Abbiamo già parlato del personaggio Debby e la sua cricca,in questo articolo testimonia con documenti e foto il fatto che non ha mai messo “IL MI PIACE ” alla minaccia di morte

Abbiamo monitorato il Blog e La pagina FB,La Blogger utilizza una tecnica ben conosciuta a chi si occupa di marketing,allega documenti e ci costruisce una storia che non ha nulla a che fare con la realtà,questo metodo permette di avere una pseudo credibilità a chi non fa approfondimenti .

La Blogger ha un’impronta di scrittura aggressiva,questo solitamente provoca commenti con orientamento all’odio,infatti,osservando sia il suo profilo personale che lo stesso Blog l’orientamento è quello descritto.

La tecnica è semplice, si crea un’imbuto comunicativo,basta prendere una categoria di persone con determinati problemi e dargli una fonte di sfogo,questa tecnica purtroppo viene utilizzata anche in fatti più gravi vi ricordate WANNA MARCHI ? Sicuramente rende l’idea della tecnica utilizzata,persone deboli psicologicamente dove qualcuno gli dava una soluzione.Queste persone solitamente si AUTOPROCLAMANO difensori o salvatori,quello che provocano sono veri e propri ADEPTI. I principali commenti sono di ex collaboratori di SDL CENTRO STUDI e lo potete verificare tale Fausto Mearini,Gianmario Bertollo,(entrambi sono stati allontanati per cause anche abbastanza gravi) spesso sono loro che commentano e beffeggiano,analizzando troviamo ex Clienti SDL CENTRO STUDI,anche in questo caso vedono in Deborah Betti una “salvatrice” che in qualche modo troverà una soluzione al loro malcontento. Si è creata una piccola organizzazione di “nuovi consulenti” e clienti scontenti,probabilmente questa aggregazione a qualcuno crea anche mercato. Un Commentatore fedele è il Sig.Antonio Russo,Psudo perito e consulente di IWBANK,anche in questo caso il metodo è lo stesso,Deborah Betti fa l’articolo,lo manda ad una mail list e i fedeli iniziano a beffeggiare i malcapitati dell’articolo.
Inizialmente alla “disgrazia giuridica” della Sig.ra Betti si sono avvicinate molte associazioni,oggi molti sembrano avere prese le distanze. La Blogger essendo una “esperta” in web marketing (lei dice) sà perfettamente che più è forte e notiziabile l’articolo e più attenzione e rabbia avrà dai suoi fans,purtroppo ha superato i limiti tanto da fare arrivare sia SDL CENTRO STUDI sia DECIBA ad una denuncia penale . Entrambi hanno chiesto un provvedimento di Urgenza ART.700,in poche parole si richiede al Giudice di accellerare al fine di cancellare minacce e diffamazione,Il Tribunale Di Milano ha deciso che non cè urgenza e si passa alla normale procedura legale .

Quando si superano i limiti accade sempre qualcosa di grave,infatti,dopo l’ennesimo articolo aggressivo Tale Fabio Misuraca commenta con una MINACCIA DI MORTE un’articolo di Deborah Betti . Come è stato descritto prima anche in questo caso si tratta di un ex collaboratore.

Il Matto di turno lo possiamo trovare i Leoni da Tastiera sono sempre presenti in tutti i commenti ma qualcosa di strano è accaduto,la Sig.ra Deborah Betti ha messo “IL MI PIACE” alla minaccia di MORTE.Mettere un mi piace corrispondere ad un vero E PROPRIO “consenso”,parlare di libertà e giustizia e acconsentire ad una MINACCIA DI MORTE è molto pericoloso . La minaccia può essere anche compresa,un momento di sfogo,un momento di rabbia,infatti poi non ha continuato,ma Deborah Betti che si definisce “cittadina libera” a difesa della Giustizia ?

Conoscendo l’astuta metodologia utilizzata dalla blogger abbiamo monitorato e registrato tutto, la Deborah Betti fa un video dichiarando “non ho mai messo il mi piace alla minaccia di morte” costruendo l’ennesimo articolo fazioso e addirittura fotografando un immagine che nulla a che fare con il “MI PIACE” ,furbescamente prova ad ingannare per l’ennesima volta i sui pochi fans mettendo un suo commento,basta guardare sotto il post di minaccia per verificare i 4 “mi piace”,uno di quelli è proprio firmato Deborah Betti

Come spesso accade chi si crede troppo furbo cade in errori,abbiamo registrato il suo “MI PIACE ”


FOTO VERA CHE DIMOSTRA IL SUO “MI PIACE”

deborah_betti_deciba_gaetano_vilno_minaccia_

Questo vuole essere solo un’esempio di quanto le persone possano sembrare oneste e sincere,con viso quasi ingenuo dichiara “NON HO MAI MESSO IL MI PIACE”

La Blogger è stata denunciata penalmente,probabilmente davanti al Giudice sarà più difficile mentire.

Non sappiamo cosa effettivamente passi per la testa a questa signora,sicuramente vediamo dolore e sofferenza,l’odio traspare sia nei suoi articoli sia nelle persone che la seguono,moralmente la perdoniamo,comprendiamo le sfortune che ha avuto ma questo non deve essere motivo di aggressione ad altri esseri umani .

L’associazione DECIBA non si è espressa,il loro nemico sono le banche e le lobby,l’unica cosa che auguriamo e che guarisca dal suo Odio e utilizzi le proprie energie per i veri nemici .

Attendiamo che la Legge faccia il suo percorso e lasciamo la Sig.ra Betti nel suo mondo .

IL VIDEOPROVA CHE DIMOSTRA IL “MI PIACE” ALLA MINACCIA DI MORTE DI DEBORA BETTI

Abbiamo segnalazioni ed email dove in nome della Giustizia la Blogger invita a denunciare,fatelo se ritenete di essere stati lesi ma state attenti,a non cadere nella diffamazione i Giudici sono qualcosa di diverso di un’articolo .

http://www.deborahbetti.it/d-e-c-i-ba-gaetano-vilno-verso-deborahbetti-it/

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.