PARMA AMMINISTRATIVE VINCE LA LEGA NORD ?

laura_cavandoli_lega_nord_amministrative_parma

Enrico Mentana è stato il primo a fare questa ipotesi,al ballottaggio potrebbero esserci Lega Nord con la Candidata Laura Cavandoli e il Sindaco uscente Federico Pizzarotti ex grillino.
La Lega Nord a Parma è partita in svantaggio,i sondaggi ad inizio campagna elettorale erano al 6% ora sondaggi interni parlano del 18%. Probabilmente questa crescita è dovuta sia al degrado oggettivo,sia alle promesse non mantenute del ex grillino . Federico Pizzarotti in questi 5 anni di Sindaco ha imparato il “politichese” scrive libri,fa interviste e ospitate in televisioni Nazionali ed non parla più di Inceneritore e ambiente. Sicuramente ha perso quella ingenuità politica che tutti noi abbiamo amato,ora si parla di EFFETTOPARMA o EFFETTOITALIA ,la strada politica sembra non la voglia più mollare . Inizialmente il candidato più forte per opporsi al Sindaco uscente era Paolo Scarpa del PD,strada facendo non sembra essere così carismatico da andare al ballottaggio .

L’onda crescente della Lega Nord a Parma potrebbe essere una sorpresa per molti,attualmente anche su scala Nazionale il Leader indiscusso del Centro Destra è Matteo Salvini,probabilmente questa influenza si sentirà anche a livello locale .

sondaggio_parma_carlotta_maru_lega_nord

Sacchetti gialli,spaccio di droga in ogni angolo della città ,promesse non mantenute non favoriscono Pizzarotti,se pur bravissimo nel parlare ci sono fatti che ogni giorno tutti vedono .

Questo titolo non è assurdo,Domenica 11 Giugno 2017 si vota a nostro parere ci saranno delle sorprese

Intanto in rete ci sono molti che evidenziano i problemi di Parma .

Vedere oggi Federico Pizzarotti è simile alla vecchia politica,arroganza e qualche imprecisione nel descrivere ciò che ha fatto è evidente,vediamo i Parmigiani come affronteranno queste Amministrative.

Beppe Grillo? Crediamo abbia messo nel dimenticatoio il Grillo,sono molti a parlare dell’amicizia PD+PIZZAROTTI,lui stesso dichiara di essere stato vicino sia ai Radicali sia a rifondazione,l’una strada percorribile sembra essere proprio il tanto odiato PD.

Se vincerà Pizzarotti il Movimento 5 stelle prenderà uno schiaffo morale in caso contrario farà il consigliere e tornerà al suo lavoro come forse è giusto che sia .

Vedremo a Lunedì

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.