GIANMARIO BERTOLLO RADIATO DA CONSOB

gianmario_bertollo_legge_radiato_consob_deborah_betti_sdl

Delibera n. 17939

Radiazione del sig. Gianmario Bertollo dall’albo unico dei promotori finanziari

LA COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA’ E LA BORSA

VISTA la legge 7 giugno 1974, n. 216;

VISTO il decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58;

VISTO il regolamento adottato con propria delibera n. 16190 del 29 ottobre 2007 e successive modificazioni;

VISTO il regolamento di attuazione degli articoli 2, comma 2, e 4 della legge 7 agosto 1990, n. 241, concernente la determinazione dei termini di conclusione e delle unità organizzative responsabili dei procedimenti della Consob, adottato con propria delibera n. 12697 del 2 agosto 2000 e successive modificazioni;

VISTA la propria delibera n. 15086 del 21 giugno 2005, recante disposizioni organizzative e procedurali relative all’applicazione di sanzioni amministrative, e successive modificazioni

http://www.consob.it/main/documenti/hide/interdittivi/radiazione_pro/2011/d17939.htm

Dal discusso blog deborah Betti ex consulente SDL CENTRO STUDI diffama il Presidente DECIBA,abbiamo già affrontato il personaggio Betti

http://www.movimentorevolution.it/?p=4649

Il Sig.Gianmario Bertollo è stato Radiato da CONSOB e stato messo alla porta da SDL CENTRO STUDI e ha tentato di proporre una collaborazione con DECIBA . Naturalmente DECIBA ha rifiutato e probabilmente non è stata presa molto bene,ora è scattata una denuncia per diffamazione e probabilmente avrà altri problemi .

Ora lo troviamo in “rete” con una società e video che potete commentare da soli

STEPS 30S FEB 2017

Sperando abbia la preparazione per salvare le aziende è importante sapere quale sia il suo Curriculum,nel Blog di Deborah Betti sono molto frequenti ex collaboratori di società o persone messe alla porta anche per gravi motivi,probabilmente la blogger vuole creare una valvola di sfogo per ex clienti scontenti e ex collaboratori di società,chissà se a sua volta ci sarà anche un’attività di business…. le prime ricerche parlano chiaro,la maggior parte dei “contestatori” hanno società commerciali che operano nello stesso campo .

Fabio Misuraca allontanato da DECIBA per gravi motivi,successivamente sempre nel Blog di Deborah Betti ha minacciato di Morte sia DECIBA che i collaborati dell’associazione,successivamente denunciato. Il fatto che ha aperto riflessione è che la blogger Deborah Betti abbiamo messo il “MI PIACE” sulla minaccia di morte. La “furba” blogger successivamente ha negato tutto,purtroppo per lei è stato tutto registrato .

REGISTRAZIONE VIDEO MINACCIA

Il Mondo è pieno di furbetti,nel web possiamo trovare di tutto,noi da 10 anni siamo presenti come sito,il nostro intento è quello di sgamare sia le truffe e sia i falsi profeti,anche in questo caso la registrazione dell’incontro di proposta a DECIBA del Sig.Gianmario Bertollo è stata registrata .

ECCO CHI HA DIFFAMATO DECIBA ,QUESTO SIGNORE,A VOI LE CONSIDERAZIONI DEL CASO .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.