AGENZIE DEBITI E DIFESA ATTENZIONE AL GIUSTO PROFESSIONISTA

debiti_cancellare-i-debiti_difesa

Nel web stanno nascendo tantissime società che si occupano di risolvere problemi con banche e debitori vari ma attenzione il rischio è di cadere dalla pentola alla brace.
L’associazione DECIBA www.deciba.it evidenzia questo rischio,qualche tempo fa

Agenzia Debiti che ha avuto una visibilità molto importante e purtroppo altrettanto problemi con i clienti,oggi è in via di fallimento. Difesa dei debitori è un’argomento molto sentito,società e associazioni promuovono soluzioni spesso costose e senza nessun tipo di risultato,attenzione ai professionisti scelti.

agenzia_debiti_spa_difesa

In rete basta fare una ricerca per trovare tantissimi gruppi commerciali in questo senso,fra le più in vista DIFESA DEBITORI SPA “PROTEZIONE ED AIUTO INDEBITATI ” questo lo spot .
Il logo ha un guerriero su di un cavallo che con scudo sembra combattere i nemici. L’immagine proposta è di uno staff bello ed elegante in un’ufficio che non sembra ad essere in Italia (magari sbagliamo ) .

difesa_debitori_attenzione_recensioni

Queste non sono accuse ma semplicemente riflessioni,all’interno del sito non si evince nessun nome di nessun professionista,fra i servizi erogati parlano anche di Usura e Anatocismo,sappiamo che questo argomento è specifico e richiedete una preparazione di alto livello .

Mettendo la parola chiave difesa,emergenza,debiti,equitalia,banche possiamo trovare un’infinità di società che offrono tutto,attenzione a verificare sempre chi sono e quanto costano i servizi che propongono .

Indicazioni

Osservate il sito di chi si propone,solitamente è meglio decidere per quelle società che non usano immagini di fantasia ma ci mettono la faccia. Numero di telefono devono essere fissi e nella ricerca “chi siamo” devono comparire i nomi delle persone o professionisti responsabili delle promozioni .

Meglio trovare cattive recensione che nulla

Questa regola in molti già la conosco,chi truffa basa la struttura in modo anonimo,le società che lavorano hanno le persone contente ma anche quelle scontente,avere recensioni è un indicatore molto importante. Non fermatevi mai alla prima recensione o sito che parla male di uno o dell’altro fate un po’ di ricerca e poi deciderete con dati alla mano .

Abbiamo affrontato più volte l’argomento,falsi salvatori o persone che apparentemente sembravano aiutare le persone,fate sempre ricerche congiunte e vedrete che alla fine sarà di aiuto al fine di capire meglio chi scrive e cosa scrive

Recentemente abbiamo parlato del blog deborah betti,Sig.ra che ha avuto problemi con la società commerciale sol centro studi,verificando molti dati abbiamo scoperto che è una web marketing e che cercava visibilità e non giustizia.

Qui l’articolo

http://www.disinformazionebancaria.it/2790/deborah-betti-il-blog-contestato.html

http://www.movimentorevolution.it/?p=4649

http://www.movimentorevolution.it/?p=5341

Concludendo,l’invito è sempre uguale,informatevi e fate ricerche approfondite,ci sono fake new ma ci sono anche blog e siti pagati per fare buona o cattiva pubblicità,solitamente incrociare i dati ci da buoni indizi per fare la giusta scelta .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.