CONOSCERE LE BANCHE SALVERA’ LE AZIENDE DI GAETANO VILNO

gaetano_vilno_sitema_bancario_deciba_esperto_diritto_bancario

Da molto tempo si parla di banche e lo stra potere che da troppo tempo hanno,in realtà le soluzioni ci sono ma non esistono ancora professionisti specifiche in questo campo . Spesso si pensa al commercialista o l’avvocato questo il primo errore,queste professioni non sono necessariamente esperte in diritto bancario.

Quello che dobbiamo fare è cambiare percezione della banca,vederla semplicemente per quello che è,un’azienda. Oggi con gli strumenti che abbiamo controlliamo tutto,pensateci,non è paradossale non controllare il gestore del nostro denaro ? Ci sono tantissimi strumenti di controllo e tantissime possibilità di avere risarcimenti,eppure ancora questo argomento è nascosto.

Non possiamo menzionare la scarsa professionalità di chi si è improvvisato a fare questo mestiere,abbiamo visto “cose che voi essere umani non potete neanche immagine ” scherzi a parte abbiamo verificato perizie e metodologie che si avvicinano alla truffa. Il primo passo per vincere contro la banca è il più banale,avere ragione,sembra una banalità ma vi assicuro che non la è,non possiamo chiede denaro come risarcimento alla banca se la banca non ha sbagliato e purtroppo per molto tempo è successo questo,al costo di vendere una perizia società e pseudo professionisti hanno inventato teorie matematica che poi non trovavano nessun sbocco nel campo legale.

In questa breve intervista spiego meglio vari concetti

Ulteriori informazioni www.deciba.it www-deciba-professional.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.