BEPPE GRILLO IS DEAD LA “RETE” NON TI SUPPORTA ORA USA LA TELEVISIONE

beppe_grillo_la_rete_ti_molla

Da oltre 10 anni siamo “RETE” chi ci segue sà perfettamente che non siamo né BERLUSCONIANI né RENZIANI né SALVIANI,abbiamo dato al movimento 5 stelle il supporto all’inizio ed ora (purtroppo) dobbiamo cambiare idea

BEPPE GRILLO SEI MORTO POLITICAMENTE

Oltre il 50% degli Italiani non vota e questo è un dato non discutibile,questo fatto è molto significativo,la maggior parte degli Italiani è stanco della vecchia politica ma delusa della nuova. Non vogliamo parlare del conflitto CASALEGGIO/GRILLO economico,ogni persona fa il suo lavoro ed è giusto che venga pagato.

Beppe Grillo e Casaleggio sanno perfettamente che la loro credibilità web è diminuita vertiginosamente,infatti dal divieto di andare in televisione siamo passati al ogni giorno in televisione,molti forse non si ricorderanno la strategia iniziale,DIVIETO ASSOLUTO DI ANDARE IN TELEVISIONE ,infatti sono stati molti i grillini ad essere stati allontanati proprio per questo motivo.

Ora è necessario prendere il “grande pubblico ” il Movimento 5 stelle attraverso la rete non ha più forza,gli stessi “compagni” del Fatto quotidiano hanno le hanno mollati . Non parliamo dei fedeli non pensanti grillini,quelli fanno parte della categoria esaltati e non fanno la differenza in termini di percentuale,ogni partito ha i suoi fedelissimi,parliamo delle persone pensanti che valutano i fatti e decidono .

La vittoria di Berlusconi è gia scritta,gli addetti ai lavori e Berlusconi stesso è consapevole,leve politiche sempre le stesse,tasse,solidarietà,cambiamento,sicurezza,argomenti che dopo 30 anni hanno sempre la sua forza comunicativa . Purtroppo per Grillo il campo di battaglia è diventata la televisione,e Berlusconi in questo è Maestro e la conseguenza Politica è consequenziale .

Beppe Grillo sarà il secondo Partito Italiano ,l’aumento del NON VOTO sarà epocale,Salvini e Berlusconi terranno buono Renzi e tutti insieme faranno ciò che stanno facendo ora,NIENTE .

Beppe Grillo e il movimento 5 stelle potevano essere un’ottima alternativa ,purtroppo è diventato un business partito gestito da un Blog privato che oltre a belle promesse non è stato in grado di fare nulla .

Abbiamo capito che l’onesta senza competenza non basta,abbiamo capito che la politica fa gola a molti,abbiamo capito che il 50% dei grillini al Parlamento hanno già cambiato strada,purtroppo per GRILLO/CASALEGGIO le persone pensano e hanno una loro idea e questo elemento probabilmente non l’avevano tenuto conto .

Grillo ha preferito selezionare ebeti Politici e lasciare a casa i tanti professionisti e intelligenti che all’inizio si erano avvicinati a questa meravigliosa idea,purtroppo alla lunga non paga contornarsi di imbecilli

Nei Prossimi 5 anni (forse ) ci sarà davvero un cambiamento,Grillo/Casaleggio perderanno ulteriore consenso,Berlusconi ha una certa età e Salvini prenderà solo una piccola parte dell’elettorato . Renzi ? Renzi chi ? Renzi ha finito il suo giro Politico,se ci saranno veri innovatori nel PD qualcosa cambierà,in caso contrario cambieranno ancora nome .

Noi immaginiamo da ora in poi una vera rivoluzione Politica, tolgo Grillo nasceranno veri Movimento Popolari non soggetti ad un comico che attraverso le idee e la competenza cresceranno e daranno inizio a quello che da sempre la Storia ci insegna … LA RIVOLUZIONE .

Vi lasciamo con questo interessante articolo

Movimento 5 Stelle, ecco clienti e conti della Casaleggio Associati svelati da Supernova

http://formiche.net/2017/01/16/m5s-casaleggio-grillo-supernova/

Abbiamo messo in rete questo video qualche tempo fa … erano fantasie ?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.