GRILLO IN CALO MA IL NULLA POTREBBE PORTARLO AL GOVERNO

sondaggio_beppe_grillo_movimeto

GRILLO IN CALO MA IL NULLA POTREBBE PORTARLO AL GOVERNO

Berluska sembra ringiovanito di 20 anni,stesso entusiasmo e stesse promesse,non possiamo nascondere che il suo carisma è molto forte e la risalita del centro destra è grazie a lui. Salvini ha spostato l’accusa del “male” dai meridionali a extracomunitari e il suo pubblico più o meno rimane intatto,il PD con il Segretario Renzi FILOBANCARIO non ha mai visto tempi più nero di quello attuale,possiamo parlare di crisi politica ? certo .

Beppe Grillo e il suo Marketing è stato potentissimo,uno vale uno e la parola “rete” utilizzata in ogni sua frase hanno fatto pensare ad un Movimento trasversale dove l’intelligenza collettiva si metteva disposizione per risolvere l’incompetenza dell’attuale Politica ,purtroppo non è accaduto,Grillo e Casaleggio comandano,una sola regola,o ti sta bene o fuori dal PARTITO .

Giusto o sbagliato non siamo noi a giudicarlo ma saranno gli elettori,sicuramente il MOVIMENTO 5 STELLE è altra cosa da quello promozionato all’inizio,oggi si va in televisione ed esiste una gerarchia definita e addirittura i poteri passano da Padre in Figlio.

Il calo del Movimento 5 stelle è evidente,dobbiamo parlare anche di numeri assoluti,oltre il 50% degli Italiani non vota,questo dato è forse il più importante,neanche Grillo è la soluzione .

All’orizzonte non vediamo nuovi movimenti credibili per proporre un’alternativa valida,la battaglia è ormai palese che sia fra Berlusconi e Grillo,probabilmente i “colpi finali” saranno quelli che faranno la differenza,ma ancora una volta vediamo un’unica forza per il PARTITO DI GRILLO …

CHE DALL’ALTRA PARTE HA IL NULLA

Credere ancora a Berlusconi o peggio ancora a Renzi diventa molto molto difficile ,questo elemento potrebbe portare una grande sorpresa ? Vedremo pochi giorni prima del 4 marzo quali armi tireranno fuori .

PS DIMENETICHIAMO LA MELONI … MELONI CHI ?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.