Hai la sensazione che il tuo mutuo sia troppo costoso? Se sei in usura non paghi gli interessi

tassi_interesse_alti_deciba_usura

Ne parliamo da anni. Lo dice la Legge e le sentenze si moltiplicano, purtroppo la scarsa informazione e la scarsa professionalità impediscono a molti di avvicinarsi alla materia. Partiamo con il presupposto che per vincere dobbiamo avere ragione.
In questi ultimi anni molti hanno iniziato l’attività di controllare le banche ed i risultati non sono stati sempre quelli promessi.
Sono nati network marketing, sono nate società commerciali senza nessuna esperienza e peggio ancora Avvocati e Commercialisti, che si sono improvvisati esperti con errori matematici e giuridici che hanno impedito di portare a casa il risultato desiderato.
Chiariamo che il GRATIS non esiste neanche per l’idraulico che viene a casa a metterti a posto il cesso, (con tutto il rispetto per l’idraulico). Figuriamoci se un esperto matematico o un esperto in Diritto Bancario che magari ha studiato 20 anni dovrebbe mettersi in ballo a fare una causa GRATIS per ottenere un nostro risultato! Chiarito questo punto fondamentale e doveroso dobbiamo capire che le società che dicono di farvi Preanalisi Gratuite a GO GO spesso sono società poco serie. Chi lavora in questo campo si fa pagare e pure profumatamente.
Sicuramente DECIBA è fra i più seri e migliori in Italia. Da deciba sono usciti i grandi risultati dove addirittura hanno aperto il campo ad una nuova giurisprudenza.

Ricordiamo questo evento dove addirittura la RAI è stata quasi costretta a parlarne per il grande risultato ottenuto

Questo risultato è stato ottenuto da DECIBA E SOLO DECIBA può vantare tale pubblicità. Un’altra considerazione è che non sempre si va in causa. Spesso la banca accetta trattative ma teniamo presente che nel caso di causa si può vincere e si può anche perdere, vero è che se abbiamo ragione la probabilità di portare a casa il risultato è alta.
Un’altra questione da sfatare è “fammi tutto il lavoro poi ti pago a risultato ottenuto“.
Questo accade un po’ per ignoranza un po’ per stupidità, quale lavoro al Mondo viene pagato con questo metodo? Ma purtroppo nel mercato ci sono chi ha preso questa strada con dei danni esagerati, cause perse o addirittura LITE TEMERARIA, questo accade perché sperimentano sul cliente una fanta MATEMATICA e fanta Giurisprudenza che non ha costi, se và di culo si porta a casa i soldi in caso contrario (che è la maggior parte delle volte) il Giudice dà torto e il cliente si ritrova a pagare le spese Legali.

In poche parole queste società vanno in causa senza perizia e senza legali preparati, così facendo giocano sulla legge dei numeri con risultati pessimi . Poi arrivano anche a quelli che dicono di essere bravi e si fanno strapagare,in questo periodo DECIBA si trova ad affrontare molti errori di altri professionisti che hanno iniziato cause che non andavano intraprese con metodologie completamente sbagliate, risultato? Perso.

Onde evitare fregature ecco un video interessante dove spiega l’usura sul Mutuo:

Tutto questo è vero, ma sappiate che il lavoro è serio e deve essere svolto da persone competenti, come fare a riconoscerle? Alcune indicazioni le abbiamo date,sicuramente deciba è fra quelle assolutamente consigliabili

qui tutti i riferimenti www.deciba.it www.deciba-professional.it

Intervista al Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò

Come tutti i lavori professionali il professionista fa la differenza.

Questa voce è stata pubblicata in Banche, controlli, Deciba, Legge, Notizie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.