A-BANKER PROFESSIONE CONTROLLARE LE BANCHE

a-banker_deciba_esperti_diritto_bancario

Dopo innumerevoli anni qualcuno ha pensato di attribuire un nome, dare un’identità ad un lavoro che fino ad oggi non esisteva : A-Banker. L’iniziativa partirà all’inizio di Maggio 2018 e sarà promossa da DECIBA ASSOCIAZIONE (www.deciba.it) e da tutto lo staff di professionisti appartenenti a deciba-professional.it

Il Fondatore di DECIBA, Dott. Gaetano Vilnò, dopo i grandi successi ottenuti decide di avviare una nuova sfida, creare un gruppo di professionisti di alto livello a copertura dell’intero territorio italiano. I cosiddetti A-BANKER potranno godere di una formazione specifica a largo raggio: commerciale, manageriale,matematica finanziaria, diritto e consulenza bancaria. L’intento è quello di ottenere una preparazione interdisciplinare, completa, utile socialmente e professionalmente.

L’iniziativa potrà essere avviata a vari livelli e in diversi modi, sia come imprenditore, ad esempio decidendo di aprire un ufficio, sia come professionista, interessando legali e commercialisti. La selezione sarà rigida, ci saranno precisi presupposti per diventare A-BANKER.

Più di tante parole,vi invitiamo a guardare questo video dove ci sono le regole per entrare a far parte del progetto A-BANKER

Ulteriori informazioni

www.deciba.it
www.deciba-professional.it
www.dicie.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.