A DICEMBRE LE NUOVE ELEZIONI “IL NULLA ERA PREVISTO” MANDIAMO I PUFFI AL GOVERNO

nuove_elezioni_sondaggi

Il nulla era previsto,vuoi la legge elettorale,vuoi che gli Italiani sono divisi,il risultato è questo. La matematica non è un’opinione,chi aveva previsto questo c’è . Si potevano candidare anche i Puffi e avrebbero avuto lo stesso risultato di Grillo .

Sembra che si vada di nuovo al voto,l’accordo era impossibile da fare,il pensare che il movimento 5 stelle si potesse mettere insieme a Salvini o peggio ancora la PD faceva quasi ribrezzo,fortunatamente questo non è accaduto.

Come sempre ci becchiamo,essendo liberi da ogni influenza politica guardiamo i fatti e questi sono chiari,attualmente non esiste la Governabilità.

Beppe Grillo è i suoi scagnozzi con lo spot onestà hanno ottenuto ottimi risultati ma non basta essere onesti serve anche la preparazione. Gli Italiani piuttosto che mandare via la vecchia politica avrebbero votato anche I PUFFI ma la Politica non può essere fatta a spot,servono persone competenti e serie .

Ci sono persone di questo tipo oggi ?

A nostro parere no,sicuramente l’evoluzione di Salvini potrebbe far pensare ad un cambiamento radicale della vecchia LEGA NORD ma i suoi numeri non bastano per Governare .

Tutti noi dobbiamo smetterla di avere una fede e valutare i fatti,se tutti questi anni abbiamo votato tanti CIARLATANI un motivo ci sarà . Probabilmente i primi CIARLATANI siamo noi,qualcuno di importante diceva che ogni Popolo ha la Politica che si merita,forse anche per noi vale la stessa regola .

Gli uomini intelligenti non vengono visti,vince lo spot e si fa gara a chi la spara più grossa,guerra dei poveri attivata. Grillini che offendono chiunque non sia d’accordo,il PD che ha accumulato figure di MERDA con il suo Leader Matteo Renzi e il Centro Destra che fra dentro e fuori è 30 anni che Governa .

La debolezza Politica la dimostrata Beppe Grillo,un comico diventa Leader di un Partito importata sta a significare che gli Italiani sono diventati ebeti,vuol dire che nessun uomo di spessore è interessato a mettersi in gioco,vuol dire che premiamo la deficienza e ammazziamo l’intelligenza .

Se la situazione rimarrà questa non ci sarà nessuna sorpresa,il Centro Destra vincerà e i Grillini andranno avanti a contestare il nulla. Ci aspettiamo che il PD cambi nome o quanto meno prenda completamente un’altra strada,per ora questa è l’analisi più oggettiva possibile .

Soluzioni ? DOBBIAMO CAMBIARE NOI COME POPOLO . In Caso contrario ? I PUFFI ANDRANNO BENISSIMO !

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.