Fantasiland: Lega Nord e Movimento insieme

governo_lega_movimento_nuovo

La fantasia supera la realtà: lega e movimento insieme! Berlusconi ha deciso di farsi da parte (per ora) e lasciare a due improbabili partiti la missione di comporre un Governo.

La Politica è qualcosa di strano, ma l’unico lavoro al Mondo che ti permette di dire tutto il contrario di tutto ed al Popolo non gli resta che accettare.

Rimaniamo della nostra idea, passata l’estate qualcosa accadrà, strategicamente la manovra di Berlusconi è comprensibile, ora non ha i voti per reggere un’eventuale nuovo confronto, meglio attendere.

Un’intera campagna elettorale ad offendersi, due entità politica che neanche si assomigliano lontanamente “l’amore per la politica fa anche questo”

Forse è meglio cosi, il Presidente Mattarella aveva proposta un Governo tecnico fatto da BCE E dirigenti Bankitalia, ancora una volta ci saremo trovati a favorire le banche a discapito della gente comune.

Ormai non esiste un’identità Politica, persino Beppe Grillo si è allineato al “sistema” da una parte Salvini abbassa i toni e il Movimento 5 stelle si spersonalizza completamente.

Una confusione del genere non si vedeva da anni, il Partito di Sinistra che appoggia le banche e le lobby, un movimento popolare gestito da un comico e una società di marketing, un Berlusconi che decide se fare iniziare un Governo o meno… ed un Salvini che ormai sembra uno di sinistra.

Fantasiland è iniziata, probabilmente è il Governo che meritiamo.

Questo Video è perfetto

Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.