Salvini VS Saviano: il video diventa virale! Intervista all’autore Gaetano Vilnò

gaetano-vilno-manager-influencer

Il video su facebook ha raggiunto quasi 1 milione di persone,il Presidente DECIBA Gaetano vilnò esprime la propria opinione fra Saviano e Salvini ed è subito virale .

Gaetano Vilnò da anni combatte contro le banche,ha fatto parlare di se più volte,passando dal ANSA alla RAI ,Mediaset,la7 ,i maggiori quotidiani Italiani hanno parlato di lui per i risultati ottenuti nel campo del diritto bancario . Esperto in marketing e comunicazione www.gaetanovilno.it ha dedicato la sua mission a combattere le grandi lobby,banche in primis e da lì 7 anni fa nasce il gruppo DECIBA .

SAVIANO VS SALVINI


La sua capacità di arrivo al grande pubblico è enorme,oltre 70 Milioni di persone raggiunte sui social

http://www.notiziariopopolare.it/index.php/component/content/article?id=379:l-influencer-italiano-che-raggiunge-oltre-70-milioni-di-persone-in-rete

L’abbiamo intercettato per rispondere ad alcune domande

Come mai ha deciso di fare questo video ?

Ho espresso solo il mio punto di vista,questioni logiche,spesso si tiene poco conto della ragione e troppo della politica,evidentemente ho ripreso il pensiero di tanti .

Lei è un’esperto in marketing eppure il suo lavoro principale è combattere le banche,come mai ?

Inizialmente l’ho fatto come battaglia personale,successivamente dedicavo molto tempo a questa attività e ho scelto di farlo al meglio e trasformarlo anche in un lavoro . Per ora mi occupo di Marketing e comunicazione solo nel mio campo o per qualche cliente che scelgo e mi piace.

Nel futuro ha in mente di fare corsi anche nel Marketing ?

Ci sono già troppi “esperti” in questo settore,il settore marketing per molti versi è troppo falso,non faccio corsi perché probabilmente non parteciperebbe nessuno con i miei metodi… solitamente questi corsi si basano nel creare illusioni ai partecipanti e questo non mi piace. Per ora pochissimi clienti e selezionati .

Ha fatto un’altro video parlato della dichiarazione di Claudio Amendola

AMENDOLA VS SALVINI

Perché non ha mai pensato alla politica ?

Certo che ci ho pensato ! ma è la politica che non pensa a me ! Gli uomini come me non sono appetibili,la politica ha la stessa base del marketing,raccontare favole e fare illudere le persone ! Se cambieranno le cose sicuramente sarà in prima linea .

E’ Diventato Leghista?

Oggi non è possibile esprimere un’opinione, io giudico i fatti e le azioni, non ho pregiudizio sui partiti, mi sembrava davvero troppo accusare questo nuovo Governo che ancora non è partito.

Differenze fra Di maio e Salvini?

Dimaio è evidente che è un bravo ragazzo e si sta dando da fare, come dico nel video possono solo fare meglio della disastrosa vecchia politica. Salvini ha un’esperienza diversa, 30 anni di politica gli hanno insegnato a fare il politico come va fatto e per una volta vedere un politico che fa ciò che ha promesso sembra a tutti strano.

Cosa prevede per il futuro politico Italiano?

Il cambiamento è iniziato, Beppe Grillo nel bene e nel male ha dimostrato che le vecchie strutture politiche non funzionano più, ci saranno dei rinnovamenti e se questo non accadrà la previsione di Salvini di Governare 30 anni vedrà ragione.

Di Saviano cosa pensa?

Bravissimo scrittore, sta difendendo una politica indifendibile, se vuole fare politica faccia un nuovo partito e magari avrà molto più successo.

Per Seguire Gaetano vilnò: www.gaetanovilno.it
lì trovare sia le pagine sia tutti i riferimenti

Questa voce è stata pubblicata in Banche, Deciba, MovimentoRevolution.it, Notizie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.