La fortuna dei Politici è sempre stata solo una… LA MEMORIA.
Tutti i giornali parlano del cambio di rotta del comico/politico Giuseppe Grillo detto “BEPPE GRILLO”.
Per rinfrescarci la memoria Beppe Grillo sui vaccini e sulla scienza diceva questo:
Partiamo con il presupposto che da oltre dieci anni siamo on-line e abbiamo sempre parlato di tutti, ma grazie al fallimento della pseudo sinistra Italiana e pseudo destra oggi abbiamo perfetti sconosciuti senza preparazione con a capo un ex comico.
Probabilmente ogni popolo ha la politica che meritavi questi anni abbiamo imparato ad accettare cambi di rotta impressionanti, oggi vedere la LEGA NORD e IL MOVIMENTO 5 STELLE insieme dovrebbe far rabbrividire ogni persona di buon senso.
Ormai la nostra vita è così veloce che non vediamo più nulla, massacrati dalle notizie false siamo arrivati al punto che leggiamo solo i titoli e guardiamo le immagini. Non ci sono approfondimenti, dimentichiamo le promesse elettorali e non ragioniamo sui fatti.
La vecchia Politica è ancora più ridicola di quella “nuova”, ma ormai la maggior parte di noi è abituata a tutto e subiamo dalla mattina alla sera qualsiasi cosa.
Parliamo del fatto di attualità: Grillo firma con Renzi sui vaccini.
Non entriamo nel merito se sia giusto o meno fare i vaccini e quali rischi ci siano, ma una cosa è certa, qualche dubbio esiste e se quel dubbio è lo 0,000001 è tantissimo se questo è nostro figlio.
Grillo per anni si è portato dietro Stefano Montanari lo ricordate ?
Oggi il Movimento assomiglia molto di più alla vecchia politica non credete? ed essere al governo con Salvini non vi fa strano?
Il problema degli italiani è la MEMORIA, siamo talmente attenti agli spot elettorali continui che non pensiamo al buon senso delle cose.
In definitiva quello che pensiamo è che ogni paese ha i governanti che meritano e se oggi abbiamo questi evidentemente non c’è di meglio nel “mercato”… Detto questo … Accettiamo tutto, non dimentichiamo mai ciò che è stato… Se andiamo troppo veloce rischiamo davvero di perderci tutto.