M5S+LEGA=PD+M5S GLI ITALIANI ACCETTANO TUTTO

NUOVO-GOVERNO-RENZI-GRILLO

I due comici sembrano ormai fare un’accordo ,Grillo e Renzi vogliono mettere a dura prova i loro sostenitori .

Renzi con grande capacità e riuscito a spaccare l’elettorato del Partito Democratico,la politica è diventato uno spettacolo. In teoria aver messo insieme La Lega e il Movimento 5 stelle avrebbe dovuto far saltare dalla sedia tutti i sostenitori di questi due schieramenti, ma la realtà supera la fantasia, la politica ci insegna che tutto è il contrario di tutto e quello che ho dato ieri non è mai stato detto .

Beppe Grillo è partito con il VAFFA ed è finito a fare accordi con la Lega e ora sembra mettersi d’accordo con l’amico Renzi .

Questi i due comici a confronto

I due comici fanno il loro mestiere,spettacolo,intrattenimento,infatti l’opinione non riguarda loro, ma tutti gli Italiani che stanno a guardare in silenzio.

Ogni Popolo ha la politica che merita ?

Forse…teniamo presente che quasi la metà degli Italiani non vota questa farsa, sembra il circo, abbiamo comici,leoni,presentatori,dall’altra parte un pubblico folto di bambini che applaude a vedere i palloncini che volano .

A confronto Berlusconi sembra sobrio :)

Conte a massacrato Salvini mettendolo al Muro come non è mai successori buon Salvini ha risposto VIA EMMIGRADDIIIII !!!!

La storia ci insegna che la voce degli stupidi è sempre stata più alta di quelli intelligenti l’effetto DUNNING KRUGER insegna .

Una politica stupida alla ricerca di stupidi che cambiano idea ogni minuto, nessuna persona ragionevole e seria accetterebbe che la propria “fede” venisse violentata in questo modo, andate a vedere i curriculum di questa gente, se non facessero i politici probabilmente non troverebbero lavoro neanche come camerieri .

Ma il problema non sono loro

Proviamo a pensare se questi disoccupati mentali si candidassero in Norvegia,dopo 2 messi sarebbero tutti nella lista disoccupati . In Italia siamo circa al 70 esimo posto come informazione (per fortuna loro ) secondo i dati del ministero abbiamo 26 milioni di analfabeti divisi in carie categorie ma comunque ritenuti analfabeti, sarà un caso che sono il totale dei voti di questi ebeti ?

Cazzo figa culo sono le parole che più emotivamente prendono consenso, fino a quando non si sentirà la voce degli intelligenti lo stupido continuerà a fare rumore … e parliamo solo di rumore, uno stupido non farà mai nulla di buono, uno stupido non mantiene le promesse, uno stupido cambia idea in base alle opportunità, uno stupido non accetta consigliano stupido non ha fede di nessun tipo .

Non vogliamo credere fino alla fine che Grillo e Renzi facciano un’accordo, non ci crediamo, se cosi fosse tutte le peggiori fantasie e incubi diventeranno realtà e il futuro politico sarà in mano per l’ennesima volta a disoccupati mentali .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.