BEPPE GRILLO E LE SUE MARIONETTE QUESTA LA FINE

GRILLO DI MAIO

BEPPE GRILLO E LE SUE MARIONETTE

Il movimento 5 stelle è di fatto della Casaleggio Associati e Beppe Grillo,credere al contrario significa aver perso il senso della realtà .

Tutti possono essere interscambiali tranne Grillo e Casaleggio,addiruttura i poteri sono stati trasferiti da Padre in figlio senza nessun criterio democratico .

Oggi DIMAIO è contratto a metterci la faccia per una decisione altrui, questo povero ragazzo è costretto a cambiare versione ogni giorno, facile trovare un DIMAIO che negava nel modo più assoluto la Lega Nord,facile trovare un DIMAIO che negava il PD di Zingaretti .

Oggi Beppe Grillo e Casaleggio non vogliono ancora giocarsi la carta del battitore libero DIBATTISTA e sono pronti a rinunciare a qualsiasi principio e regole del Movimento .

Sicuramente ci sarà una parte di fedeli che accetta tutto ma la maggior parte degli Italiani non voterà più il m5s e questo lo sanno .

Salvini non si aspettava neanche nella fantasia più perversa che il movimento potesse fare un’accordo con il tanto odiato PD,infatti ora i toni le hanno abbassati tutti .

Ora è il punto di rottura,qualsiasi accordo farà perdere consenso a tutti, l’unica strada se pur rischiosa è andare al voto, questa probabilmente è la fine dell’idea del movimento 5 stelle che è diventato a tutti gli effetti un Partito con i vecchi metodi.

Beppe Grillo ha perso consenso sia come comico sia come politico, l’utilizzo delle marionette non basta più e la mente del movimento Gianroberto Casaleggio (pace all’anima sua ) è deceduto .

Ora è il momento

Torniamo a circa 10 anni fa primo movimento che parte entrerà in Politica a gamba tesa,Flavio Briatore (che non è uno stupido ) ha capito questo, infatti è nato il movimento del Fare .

L’idea del Movimento è ormai morta anche per i più fedeli e abbiamo una nuova entità politica che ha imparato i metodi della “vecchia politica”,tutto il contrario di tutto .

Regge Salvini

Salvini ha fatto il miracolo con La Lega Nord,cambiato il nome e ha utilizzato in maniera eccellente sia i social sia la comunicazione, ha fatto dimenticare l’identità iniziale ed è diventato il Partito che “difendere gli Italiani ”

Nel bene e nel male ha dimostrato coerenza e probabilmente sarà il meno ferito di questo circo politico che gli Italiani sono costretti a vedere .

Il movimento 5 stelle nasce da un Comico e da una società di Marketing,questo era l’unica fine possibile ,crediamo che anche la “carta” DI BATTISTA non sia più sufficiente, vogliamo immaginare un DI BATTISTA che faccia un suo Movimento staccato da Grillo e forse potrebbe avere qualche possibilità .

Fortunatamente gli Italiani sono migliori della Politica,la nostra storia nessuno potrà cancellarla, pazienza e l’intelligenza collettiva farà le giuste scelte .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.