FLAVIO BRIATORE LA SUA PRIMA DIRETTA PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO DEL FARE

flavio-briatore-diretta-movimento-del-fare

FLAVIO BRIATORE LA SUA PRIMA DIRETTA PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO DEL FARE

Oggi per la prima volta ha fatto un’intervista di circa mezzora dove ha risposto alle domande del web

qui il link su facebook

https://www.facebook.com/flaviobriatore/videos/2082674595371293/

Un Briatore molto chiaro come sempre, noi che abbiamo seguito nel tempo anche il Movimento 5 stelle rivediamo molte analogie,sicuraemnte il suo punto di forza non sarà lo spot “onestà” ma “fare” .

L’idea di mettere insieme professionisti di successo è sicuramente vincente, l’importante che il successo non sia solo derivante dal denaro ma anche dalle azioni vincenti che hanno portato il denaro.Le male lingue hanno paura che inserisca solo ricconi e che si porti avanti il business del turismo .

Questo momento è perfetto, il movimento di Grillo è in piena crisi, dopo la Lega nord stanno valutando anche il Pd e questo dichiarerebbe il Movimento definitamente finito, neanche DiBattista potrebbe reggere tale incongruenza .

Flavio Briatore è uomo di Marketing,il suo atteggiamento da non politico lo favorirà, ha mezzi e struttura per aver successo . Noi avevamo previsto il successo del Movimento come ora prevediamo la fine del movimento, ora se Briatore giocherà strategicamente le sue carte ci sono ottimi presupporti per un successo a due cifre .

Se Briatore attingerà dalle menti Italiane cè davvero il “rischio” che faccia qualcosa di buono con una nuova epoca della Politica Italiana .

L’utilizzo dei social sarà fondamentale in questa fase e le scelte delle persone che deciderà di affiancarsi pure, si aprirà un nuovo capitolo e nasceranno altri movimenti/partiti,riteniamo che la vecchia politica abbia molto poco da dire e quella nuova si e immischiata troppo con quella vecchia .

Nei prossimi giorni ci saranno molte risposte,seguiremo il Movimento di Briatore e vi terremo aggiornati .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.