SONDAGGIO : NESSUNA FIDUCIA A BEPPE GRILLO 82% LO DICE IL WEB ! FRA 5 ANNI IL MOVIMENTO SPARIRA’

sonndaggio-gradimento-2019-beppe-grillo-movimento 5 stelle

Il Sondaggio è assolutamente credibile e privo di censure il Campione 6194 ha votato,82% ha dichiarato di non avere più fiducia in Beppe Grillo .

Campione

L’accuratezza nella composizione del campione è fondamentale per la rappresentatività dei risultati. Si stima che una base campionaria di 1000 soggetti sia un buon campione rappresentativo delle intenzioni di voto degli italiani a patto che in esso si trovino rappresentate:

la diversità di genere
le diverse fasce d’età
la diversa appartenenza geografica
le diversa appartenenza censuaria
il diverso grado di istruzione

Tutti i paramenti di un sondaggio serio sono stati rispettati, il risultato è significativo.

La rete dà la rete toglievi sondaggio è stato proposto dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/informazioniweb/ AVANTI A TESTA ALTA con oltre 1.6 milioni di utenti, nessuna fede politica,persone con diversa estrazione sociale hanno espresso la loro opinione .

Probabilmente questa tipologia di sondaggio è già stata fatta dalla Casaleggio Associati(essendo il loro mestiere) e questo le ha portati a fare un’accordo improbabile con il partito tanto odiato.

Sicuramente l’influenza di Beppe Grillo ha fatto in modo di assicurarsi il SI nella piattaforma di votazione interna Rousseau tenendo presente che attualmente non esiste nessuna commissione esterna al fine di verificare tali dati.

La strategia adottata è molto semplice,prima decido e creo un’attività di influncer e solo successivamente faro votare i miei fedeli . Basta fare un minimo di ricerca e vedere gli annunci di Beppe Grillo e Travaglio in quale direzione sono andati .

Il Successo del Movimento 5 stelle è arrivato alla grande volontà di cambiamento il VAFFANCULO DAY rappresenta la svolta, evidentemente la Casaleggio e Grillo sono molto bravi nel creare la Storia ma il tempo ha bisogno anche di sostanza e questa sembra non esserci .

Lo stesso Format è stato utilizzato con Italia Dei Valori del famoso Antonino DIPietro,dove lo staff al lavoro era simile, Casaleggio,Grillo,Travaglio,purtroppo per loro questo progetto marketing ha delle falle,LA GENTE .

Il grande pubblico pensa, osserva ,decide, molti di noi hanno dato fiducia al “cambiamento” e molti ancora non vogliono accettare ciò che la realtà ci sta dicendo,GRILLO E’ AL GOVERNO CON IL PARTITO DEMOCRATICO .

Ogni persona può avere diverso livello di “fedeltà” nei confronti di Grillo ma la realtà non cambia e milioni di persone sono pronti a mandarli a casa .

Noi Lavoriamo nel we da oltre 10 anni,conosciamo le dinamiche, quando il Movimento 5 stelle era partito siamo stati fra i pochi a dichiarare il successo che poi avrebbe avuto, oggi vi diciamo che se il Movimento andasse al voto il suo gradimento sarebbe attorno al 10% e nei prossimi 5 anni sparirà completamente.

Sparirà così come oggi lo conosciamo,probabilmente faranno collaborazioni e inventeranno un’altra idea al fine di prendere quel pubblico che giustamente crede nel cambiamento .

Flavio Briatore ha capito cosa sta accadendo,gli esperti del settore hanno già capito tutto, pensare che Grillo sia al Governo con il “Partito di Bibbiano” per il bene Italiano non è fede è stupidità, infatti stanno nascendo nuove entità politiche che prenderanno il “buco ” politico che ha lasciato il Movimento 5 stelle .

Il Sondaggio ha validità più di molti altri che si basano su campione 1000,chi ci segue sà perfettamente che la maggior parte delle volte abbiamo visto giusto .

Buon Movimento a Tutti :)

PS DAVVERO CREDETE CHE DURI QUESTO GOVERNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.