Deciba: una difesa dagli illeciti bancari

Ieri su LaRepubblica un articolo interessante su personaggi che già conosciamo, ovvero Deciba e il suo presidente Gaetano Vilnò.

Nuovamente, come da noi già parlato e accennato, il presidente e il suo staff vengono riconosciuti come massimi esperti del diritto bancario e del settore contro gli illeciti.

Da quasi oltre vent’anni si occupano della difesa dei cittadini contro le ingiustizie perpetuate dagli istituti finanziari.

Da mutui a fideiussioni, fino a cancellazioni CRIF e controlli sui conti correnti, Deciba si impegna a proporre la miglior soluzione, senza alcun guadagno in percentuale sull’incasso successivo.

Nell’ultimo anno in particolare, con l’emergenza Covid, sono numerosissimi i casi presi in carico a causa dell’emergenza finanziaria e non solo.

Deciba e il suo staff di professionisti si pongono sempre in prima linea contro le così dette istituzioni finanziarie, non importa la situazione o la banca da affrontare.

Il presidente Gaetano Vilnò, uno dei massimi esperti nel settore, presto pubblicherà un libro sull’argomento e sulla nascita e sviluppo dell’associazione.

Per maggiori informazioni relative a servizi e altro non esitate a contattarli su

Email: info@deciba.it
Telefono: 0521 247673

Questa voce è stata pubblicata in Banche, controlli, Deciba, Notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.