Consulente grillino 143.000 euro all’anno

svegliamoci

Beppe Grillo chiede ai propri parlamentari di restituire parte dello stipendio al Movimento,ma verifichiamo cosa accade.
Parma l’esempio fallimentare del Movimento 5 stelle ha preso dei consulenti,ma quanto costano ?

vicepresidente di Iren Bagnacani che incassa un compenso annuo di 143.000 euro all’anno

Abbiamo già affrontato questo personaggio

http://www.movimentorevolution.it/?p=377

Il caso vuole che lavorava per Credem dove lo stesso Sindaco Grillino lavora,ma sarà solo un caso,andiamo avanti

L’amministratore di Infomoblity percepisce un compenso di 36.000 euro all’anno e si è fatto rimborsare 35.000 euro. Situazioni anomale si registrano anche nelle società Ade e IT City. Al Comune risulta tutto ciò, cosa intende fare?”. Risponde l’assessore Capelli: “Abbiamo formalmente richiesto alle società di fornire i dati. L’amministratore di Ade percepisce 42.000 euro all’anno e nel 2012 i rimborsi sono stati 15.972 euro; l’amministratore di IT City ha un’indennità di 36.000 euro all’anno e nel 2012 i suoi rimborsi sono stati 15.820 euro. Proprio oggi la giunta ha approvato un regolamento sui rimborsi spese che sarà pubblicata nei prossimi giorni”. Replica la Guarnieri: “Non sono soddisfatta. Le prime segnalazioni di rimborsi spesa sono state sollevate in febbraio e fino ad oggi non si è fatto nulla. Si è consentito il perpetuare di una prassi scorretta di amministratori che si trattano bene, quando si impongono sacrifici ai cittadini”.

Qui vediamo la dichiarazione del Vice Presidente di Iren che precisa che bisogna abbassarsi lo stipendio

Un articolo importante viene riportato dalal stampa locale,dove evidenzia tutti i costi per le consulenze grilline

http://www.parmadaily.it/Notizia/65246/rimborsi_compensi_parma.aspx

La manovra di depistaggio da parte del Progetto Grillo viene replicata anche dai grillini stessi,facciamo lo spot sulla trasparenza,riduciamoci gli stipendi e spendiamo nelle consulenze. Abbiamo imparato che la politica usa questo metodo da sempre,come possono giusticare 143.000 annui ?

Antonio Amorosi ha realizzato un video di facile lettura,all’interno troverete informazioni che apriranno molti dubbi,il Movimento 5 stelle è una grande Bufala,siamo riusciti nel tempo a portare alla luce la verità

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.