Movimentorevolution intervista Luigi Pelazza “le Iene Anatocismo

luigi pelazza

Questo l’ottimo reportage trasmesso dalle Iene,indagine fatta da Luigi Pelazza

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388776/pelazza-quando-le-banche-sbagliano-.html

Abbiamo contattato telefonicamente Luigi Pellazza,in esclusiva l’intervista :

Perchè hai deciso di fare questa ricerca delicata ?

Sono stato contattato 7 mesi fa da un’associazione,questa associazione lamentava che la situazione in Italia è preoccupante,l’associaizone riferiva che qualche denuncia stava andando avanti,allora ho inziato a fare le ricerche del caso .

Ho scoperto che è realmente preoccupante la situazione,se i correntisti Italiani dovessero fare controllare i Mutui,hanno fatto una stima che il 30/40% sono farlocchi ,sarebbe pari ad una finanziaria i rimborsi ai cittadini .

Quello che noi vorremo fare,è avere un effetto mediatico forte,studiare un metodo per avere le Perizie a basso costo o addirittura Gratis,mi rendo conto che Gratis è difficile,verificare se il mutuo è nullo o meno non è difficilissima la cosa,certo è più difficile periziare i conto correnti,ma per i mutui è più semplice,non vogliamo fare terrorismo,ma è giusto che se ne parli,il mio scopo è mettere insieme milioni di persone che richiedono il denaro chiesto in modo illegittimo .

Abbiamo una sentenza a Bari n°350 ,ogni singolo giudice deve tenere conto necessariamente delel sentenze,possiamo allungare i tempi,ma alla fine si vincerà . La cosa positiva per i correntisti è che le banche tendono a transare,considerando le sentenze del caso .

Ho l’idea di creare una associazione di respiro Nazionale,per la difesa dei cittadini ,almeno per la prima fase vorrei dare la possibilità di gratuitità .

RIngraziamo Luigi Pelazza per la sua disponibilità e per il lavoro svolto,ci ha invitato ad un’importate riunione per creare un’associazione a tutela dei cittadini,noi abbiamo accettato .

Anche quando vi risponderanno cosi non arrendetevi

href=”http://www.movimentorevolution.it/wp-content/uploads/2013/05/ver.bmp”>ver

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Movimentorevolution intervista Luigi Pelazza “le Iene Anatocismo

  1. Pingback: Movimentorevolution intervista Luigi Pelazza &l...

I commenti sono chiusi.