Grillini tutti al gruppo Misto ,VERI BASTARDI

dissidenti

ROMA – Adesso è ufficiale: Vincenza Labriola e Alessandro Furnari sono a tutti gli effetti “ex” deputati del MoVimento Cinque Stelle, ora iscritti al gruppo misto della Camera. Già ieri, quando il passaggio non era ancora certo seppur dato per imminente, le pagine Facebook dei due parlamentari erano stati subissati di insulti. Alla notizia dell’ufficialità, si è scatenata una nuova ondata di commenti al vetriolo, quasi una caccia all’untore. “Eccoli qui, i traditori”, scrivono i militanti sui social network additando Labriola e Furnari.

L’operazione “molliamo il comico” è a pieno regime,Sonia Alfano si avvicinata a questa idea,vedremo le evoluzioni.
I dissidenti del Movimento 5 stelle si dividono in due categorie,quelli che si incazzano dopo essere stati sbattuti fuori e quelli che mollano quando non sono chiare le cose.

Sonia Alfano non ha mai espresso un bel VAFFANCULO a Beppe Grillo,è sempre stata politica nei confronti di Grillo che gli ha dato un calcetto nel culo,VEDREMO .

sonia alfano

INGROIA PENSAVA CON FAVIA DI AVER RACCOLTO I DISSIDENTI DEL MOVIMENTO 5 STELLE,SI E’ SBAGLIATO,ABBIAMO VISTO I RISULTATI,NOI SIAMO STATI I PRIMI DISSIDENTI E CONOSCIAMO NOME PER NOME TUTTI I VERI DISSIDENTI IN ITALIA,I MEZZI POLITICANTI OPPURTUNISTI SONO ALTRA COSA,NON CONFODETECI,NOI PARLAVAMO DI GRILLO E CASALEGGIO, QUANDO ALTRI PRENDEVANO LE POLTRONE, ATTENTI A NON CONFODERCI .

I veri dissidenti noi le conosciamo uno per uno,Sonia Alfano a nostro parere non ha ancora le idee chiare,tanto come i parlamentari a 5 stelle. Il FLOP del movimento 5 stelle è oggettivo,Beppe Grillo potrà urlare quanto vuole,ma è finito,il movimento 5 stelle ha perso la sua grande occasione.

PDL E PD godono di questo fallimento,ma la loro posizione non è migliore,perdono consenso ogni giorno,le percentuali sono chiare,il popoli del NON VOTO aumenta vertiginosamente.

I grillini Parlamentari hanno un’occasione unica,creare un vero Movimento Popolare,vedremo che scelte faranno.
Beppe Grillo ha creato il dubbio su tutti,quando pensi,quando contesti,quando esprimi opinioni diverse vieni messo alla porta,non solo,vieni giudicato un lurido bastardo venduto,ci vuole coraggio per reagire,noi siamo con queste persone .

bastardi

Il vero BASTARDO è chi tace,chi vede picchiare una persona e gira la testa dalla’altra parte,il vero BASTARDO è quel giornalista che pur conocscendo la verità la omette.il vero BASTARDO è quel politico che pur vedendo illegittimi tace,il vero BASTARDO è chi osserva ingiustizie e non fa nulla,il vero BASTARDO e quello che si fa sempre i cazzi suoi senza guardare cosa accade attorno,il vero BASTARDO è quello che pur sapendo la verità si nasconde,il vero BASTARDO è quello che fa interviste nascoste senza farsi vedere,mostrati abbi coraggio,il vero BASTARDO è quello che non si indigna davanti ad Equitalia,il vero BASTARDO è chi fa soldi sfruttando la povera gente,il vero BASTARDO è chi fa demagogia ogni giorno,siamo pieni di VERI BASTARDI

STAFF

MOVIMENTOREVOLUTION

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.