Beppe Grillo dimettiti con dignità

dimettiti

Beppe Grillo dimettiti con dignità,la rete lo chiede,le amministrative ti hanno dato un chiaro messaggio,onore al Parlamentare Adele Gambaro che ha dimostrato onestà e forza morale del dirti quello che tutti pensano .

Vuoi chiedere ai tuoi ADEPTI se restare o meno ? non ti bastano grillini,parlamentari, il fallimento delle amministrative per capire che sei diventato un problema ? Chiedere ai propri fans se restare o meno è ridicolo tanto quanto le tue battute,ormai sei chiuso nel cerchio,devi dimetterti,ecco come ,segui le nostre indicazione ed esci con dignità

COMUNICATO 97

Beppe Grillo Fuori dal Movimento

La dichiarazione

Due Comuni al M5S non sono un successo, ma una debacle elettorale. Stiamo pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi, soprattutto quelli contro il Parlamento. Mi chiedo come possa parlare male del Parlamento se qui non lo abbiamo mai visto. Noi il lavoro lo stiamo facendo e questo non viene percepito. Gli italiani, la maggioranza degli italiani, cominciano a perdere la speranza. E questo è molto triste”.

http://video.sky.it/news/politica/senatrice_m5s_gambaro_il_problema_e_beppe_grillo/v162065.vid

Andrea Cecconi (M5S): “Grillo non conta un ca … ” – “Grillo è una figura importantissima per noi, però non comanda un cazzo all’interno del Parlamento, questa è la verità”: così Andrea Cecconi, deputato del Movimento 5 Stelle, al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. “Grillo è molto importante per noi deputati ma non comanda, non può venire a dirci a noi deputati devi fare così. Tutte le decisioni prese non sono mai cadute dall’alto”, ha spiegato Cecconi. E’ più importante Grillo per voi o Berlusconi per il Pdl? “Più importante Grillo per noi”. E comanda più Berlusconi sul Pdl o Grillo su di voi? “Berlusconi sul Pdl”, ha concluso Cecconi a ‘Un Giorno da Pecora’.

Uno vale Uno se comando io

Questa è la regola principale del pagliaccio Grillo,ormai quasi ridicolo,togliamo il quasi,ti avevamo promesso di farti uscire e ci riusciremo,arrenditi con dignità.

Ora Beppe Grillo si inventa in significato di “uno vale uno” il significato è semplice,tu vali uno,ora sei un problema,dimettiti.

Staff Movimentorevolution

Aspettaci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.