Beppe Grillo ” Io ho una voce sola” la rete ha vinto

io il problema

Ovunque voi siate, fate sentire la vostra voce. Ognuno di voi è importante. Io ho una voce sola.

http://www.beppegrillo.it/2013/06/fate_sentire_la_vostra_voce.html

Le ultime parole di un comico disperato,Beppe Grillo con questo post dichiara la sua chiara difficoltà,colpevolizza tutti,giornalisti,attori,cittadini,tutti tranne sè stesso. Un minimo di auto analisi avrebbe salvato il Movimento 5 stelle,purtroppo orgoglio ed ignoranza faranno finire questo meravigliosa idea come un film.

La realtà è diversa,giornalisti,attori,cittadini c’erano anche prima,gli attacchi il movimento 5 stelle le ha sempre ricevuti,questa è la politica,Berlsuconi e il PD non ricevono attacchi ? questo vittimizzare non serve più,chi ha messo in ginocchio Beppe Grillo sono stati gli stessi grillini,il movimento 5 stelle è imploso.

numero uno

Queste espulsioni fanno male al Movimento,hanno sempre fatto male,hanno creato dissapori interni,noi stessi nasciamo dall’espulsione. Accusati di niente,attraverso la diffamazione Grillo ha creato un esercito di EX GRILLINI che rappresentano la nuova classe politica,rappresentano il vero declino di Beppe Grillo,questione di logica,gli attacchi del passato sono simile a quelli di oggi,l’elemento di forza erano i cittadini,oggi sei rimasto solo con ADEPTI, spariranno presto con un CLIK.

Vogliamo ringraziare chi ha combattuto,chi ha avuto la forza di reagire alla supremazia di Grillo,chi ha preferito parlare pagando anche con diffamazioni e minacce

Grazie

STEFANO MONTANARI
MASSIMO MERIGHI
MAURIZIO D’ESTE
GAETANO VILNO’
FRANCESCO VICARI
MICHEL
LEO ZAGAMI
ANTONELLA TORREGIANI
ADELE CURSERI
MIMMO MORAMARCO
GIANNA BIANCA
ALESSANDRO RAFFA
BERELLI STEFANI
MONIA GELVASIO
ROMANO PIA

i ragazzi di

NOI CHE NON VOTEREMO IL MOVIMENTO 5 STELLE

NOI CHE NON VOTEREMO

https://www.facebook.com/home.php#!/NoiCheNonVoteremoIlMovimentoCinqueStelle?fref=ts

I ragazzi di siamo la gente il potere ci temono

SIAMO LA GENTE

https://www.facebook.com/home.php#!/SiamoLaGenteIlPotereCiTemono?fref=ts

i ragazzi di WAFFANCULO BEPPE GRILLO

waffanculo

https://www.facebook.com/home.php#!/w5stelle?fref=ts

I ragazzi di vaffanculo Beppe Grillo

https://www.facebook.com/home.php#!/groups/31302307452/?fref=ts

ne potremmo elencare tantissimi altri,ci scusiamo per tutte le persone che non abbiamo menzionato .

Questi gruppi ,queste persone ,hanno contribuito in qualche modo a portarvi alla luce le discrepanze del Movimento 5 stelle,hanno avuto il coraggio di parlare.

Un’influenza di rete che arriva ogni giorno ad oltre un’milione di persone,una rete di informazione che ha reso Beppe Grillo debole .

Un ringraziamento speciale ad ANONYMOUS che hanno proposto sempre iniziative atte alla libertà,un ringraziamento a tutte quelle persone che hanno scelto di parlare .

Beppe Grillo ,questo il motivo del tuo declino,la rete ha vinto .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.