Movimento Ombra distrugge Beppe Grillo

delusione

In rete,fra la gente,questo è il sentimento più comune,delusione nei confronti di Beppe Grillo,delusione nei confronti del Movimento 5 stelle. Delusi per l’idea del movimento popolare,esperimento fantastico,purtroppo gestito da un comico stranpalato. I grandi partiti non hanno mai dato questa possibilità,hanno sempre promozionato l’intervento popolare,di fatto sono sempre le stesse facce che girano. Il massimo del nuovo è Renzi,eppure pure lui è 20 anni che mangia con la politica,molti si lamentano di Berlusconi,perchè la sinistra ha fatto meglio in questi anni ?

Il Movimento 5 stelle è stato il punto di rottura,ha creato una crepa enorme,i vecchi partiti sono stati costretti a mettersi insieme per governare,questo è stato il grande successo,il cambiamento. Grillo ha creato il Movimento 5 stelle,Grillo distruggerà il Movimento 5 stelle,l’arroganza del comico porterà al declino definitivo.

I grillini buoni esistono,sono quelli che non hanno accettato il padre padrone Grillo,sono quelle persone che ogni giorno vorrebbero migliorare l’Italia,il Movimento Ombra cresce,è dentro la gente,dentro ogni partito politico,il Movimento Ombra è composto da persone coraggiose pronte a mettersi in gioco,il Movimento Ombra c’è ma non si vede .

Il Movimento Ombra si muove velocemente,non ha padroni o dirigenti,è come il vento,potente ma non puoi prenderlo o identificarlo,non è di destra o sinistra,non è avanti come Grillo,è semplicemente OLTRE .

ombra 1

Oltre le ideologie,il Movimento Ombra è come l’acqua,entra,esce,si adegua,dolce e accogliente,ma di una potenza enorme. Quella potenza chiamata informazione,quella potenza composta da mille gocce che si trasformano in un’grande Oceano .

ombra 2

Beppe Grillo da la colpa a tutti tranne che a se stesso,come tutti gli ignoranti che si rispettino ritengono di essere sempre nell’assoluta verità,creare un movimento basato sull’errore altrui non può avere fondamento,inutile elencare gli errori del PD o PDL ,elencaci i tuoi meriti,per ora hai solo urlato,a volte strappato sorrisi,ma i tuoi consiglieri,sindaci,parlamentari non hanno fatto ancora nulla,partiti come leoni finiti come pecore,dimettiti,lascia lavorare i grillini,fai almeno un’ultimo gesto di responsabilità .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.