MUTUI LEASING RIMBORSO PER USURA

usura pelazza

L’argomento è caldo,ormai i grandi Media nè parlano,paradossalmente è più sensibile la Mediaset che la Rai a questo argomento,infatti trasmissioni come le Iene e striscia hanno fatto diventare l’argomento diffuso . Luigi Pelazza ha fatto un’ottimo lavoro,sono circa 30 miliardi di Euro che gli Italiani potrebbero prendere di rimborso,infatti,quando il Leasing,Mutuo,Prestito e soggetto ad usura,il cliente deve rimborsare solo il capitale.

Persino la rete è lenta con questo argomento,spesso i complottisti preferiscono parlare del gruppo bilderberg del 1827,certo,hanno ragione,ma guardiamo anche quello che possiamo mettere in tasca alla gente . Il nostro scopo è portare l’informazione,non fare notizia,concetto completamente diverso. Le grande testate sono soggette a sponsor,sappiamo benissimo che redazione e giornalisti devono campare,ma un minimo di sano giornalismo fa bene alla nostra professione .

usura 3

Questo è il video che deve fare il giro d Italia
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/392725/pelazza-quando-le-banche-sbagliano-.html

Luigi Pelazza delle Iene lavora per Mediaset,eppure ha fatto indagine,ha portato al grande pubblico l’informazione sull’usura sui mutui e Leasing,ha rischiato,forse verrà fermato,ma il lavoro è stato fatto,questo è giornalismo. Ogni giornalista ha una Mamma o Papà o parente o amici che potrebbero essere in difficoltà,alla fine siamo tutti cittadini,cerchiamo ogni tanto di fare la cosa giusta,starete meglio a fare la cosa giusta .

Non siamo contro le banche,cerchiamo di portare l’informazione adeguata,permettiamo ai cittadini di avere i mezzi per difendersi,ogni giorni si suicida una persona,se siamo indifferenti siamo tutti un pò colpevoli .

Oggi abbiamo un mezzo fantastico come il web,ogni persona può essere giornalista,ogni persona può diffondere informazioni,non sottovalutatevi,quando abbiamo iniziata la “guerra” con Grillo eravamo piccoli e invisibili,oggi abbiamo una visibilità enorme e contatti con tutti,quando abbiamo iniziato parlare male di Beppe Grillo era molto “pericoloso” oggi è stato messo in ginocchio,è stata la rete,i giornalisti delle grandi testate esistevano anche durante il suo successo .

Arriveremo ad un grande successo anche con le Banche,il nostro scopo è portare la giusta informazione,non vogliamo fare complotti e spedire le banche in galera,vogliamo semplicemente che restituiscano il mal tolto ai cittadini,per quanto riguarda i reati penali ci pensaranno i giudici .

usura 4

Abbiamo consociuto pseudo associazioni con pseudo presidenti che invocano la gogna per i direttori di banca o dirigenti,fanno azioni penali presentando denuncia in procura (art.644),risultato ? irrilevante.

Mettiamo in condizione la Banca di capire il proprio errore,presentiamo documentazione adeguata,e facciamoci rimborsare,questo sarà più utile alle famiglie . Non cerchiamo falsi spot,cerchiamo soluzioni,le persone oggi non arrivano a fine mese,le società falliscono,la condizione di negoziazione con la banca salverebbero milioni di Italiani .

usura 2

Noi cerchiamo soluzioni,non facciamo campagna elettorale,infatti abbiamo contattato professionisti e giornalisti che ci accompagneranno in questo grande progetto di informazione,sarà costituita la più grande associazione Italiana,l’intento sarà di far valere i propri diritti alle famiglie. Questa associazione collaborerà per proporre disegni di legge a tutela del popolo,senza urla,senza spot,arriveremo a grandi risultati comunque.

Vi consigliamo questo articolo,ci sono inserite informazioni per difendersi dall’anatocismo e Usura,troverete molte informazioni interessanti .

http://www.movimentorevolution.it/?p=494

Redazione

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.