Hacker attacco al Movimento 5 stelle

attacco HACHER

Anonymous all’attacco del “guru” del Movimento Cinque Stelle. Gli hacktivist hanno cancellato l’home page del sito della Casaleggio Associati, mettendo un’immagine di Lulz Sec (famoso gruppo di hacker americano) e un link al comunicato nel quale si spiega che il sito del consulente di comunicazione di Beppe Grillo è stato attaccato (defacciato, in gergo) per dimostrare quanto la trasparenza dei Cinque Stelle e l’uso della rete siano solo messaggi propagandistici privi di contenuto.

Nel messaggio si legge: “Sareste estremamente più popolari e benvoluti se la smetteste di dedicarvi unicamente a faide interne e a decidere chi è la persona non grata della settimana. State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare. Ma purtroppo come è noto il ‘potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente’ Siamo venuti a ricordarvi che c’è sempre qualcuno che osserva il vostro operato. Non come i pagliacci degli Hacker Del PD,che saranno stati molto probabilmente vostri ex colleghi non proprio soddisfatti del trattamento ricevuto”.

ano 1

Il popolo della rete attaccato dalla rete stessa,strano vero? infatti il movimento 5 stelle e Beppe Grillo non rappresentano la rete,la politica dal “basso” la democrazia diretta sono risultate una grande menzogna. Dal 4 Ottobre 2009 i grillini di Italia aspettano una piattaforma di dimocrazia diretta,Beppe Grillo fra una battuta e l’altra ha fatto scordare questo elemento fondamentale,dove dovrebbe basarsi il movimento 5 stelle .

La rete è molto grande,fa il giro del Mondo in pochi secondi,questa forma di protesta arriva proprio dalla rete,ormai l’intendo di Grillo e Casaleggio e abbastanza chiaro,qualche grillino tenterà di fare le cose giuste,purtroppo il movimento 5 stelle fa già parte del passato . Quando un comico arriva ad essere un primo partito di una Nazione bisogna porsi domande,la tradizionale politica dovrà correre ai ripari,ora non si può permettere di raccontare storie per l’ennesima volta .

ano 2


Hacker cancellare le CRIF,CERVED?

Molti sono stati gli attacchi on line ricevuti nei siti di Grillo e Casaleggio,l’intenzione è di far capire che non è il padrone di nulla,con un CLIK viene spento .

L’errore dei partiti tradizionale è inseguire affanosamente Grillo,invece di migliorarsi tendono a distruggerlo,non riuscirete mai a distruggere il Movimento 5 stelle,siete troppo indietro,la vostra fortuna è l’ignoranza di grillo che si autodistrugge,sarà la rete che lo mangerà in un boccone . Non affanatevi .

ano 3

Il Fatto che Grillo finisca non è proporzionale alla vostra crescita,anzi,perderete ancora più voti .

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.