Casaleggio incontra Giorgio Napolitano il paradosso

casaleggio 1

Casaleggio incontra Giorgio Napolitano,accade solo in Italia,un comico ed una società di marketing, incontrano il presidente della Repubblica Napolitano per giudicare le sorti del bel paese .

In Italia tutto va a rotoli,Beppe Grillo il giorno prima beffeggia il Presidente della republica,il giorno dopo l’incontra.E’ accaduto anche con Bersani,mesi di prese per il culo,dopo le votazioni un corteggiamento sfrenato per governare insieme. L’Italia sotto scacco da un comico,questo vale l’attuale politica,la possono girare come vogliono,sottomessi da un pagliaccio e un uomo Marketing.

casaleggio 2

In Italia nessun partito ha avuto il coraggio di mandare affanculo Beppe Grillo,PD E PDL costretti ad un’improbabile alleanza per governare,vergognoso. Oggi basterebbe un Movimento Popolare serio per sbattere a casa tutti, i numeri che ci confermano questo dato,l’assenteismo aumenta ogni giorno,aumeterà sempre di più,alla fine sarà delegittimato lo stato.

In Italia ci sono oltre 300 Movimenti,purtroppo non hanno le risorse per avere un’importanza Nazionale,consola vedere liste civiche al governo di città,stanno aumentando,saranno sempre di più,liste civiche fatte da cittadini,senza leader e grandi partiti,solo persone,persone che attraverso volontà,energia e piccole risorse hanno ottenuto risultati mai aspettati .

casaleggio 3

Vedere Casaleggio in udienza con Napolitano è una vergogna,chi ha votato questo uomo Marketing,chi ha deciso che avrebbe dovuto rappresentare il popolo del Movimento 5 stelle,è disgustoso.

casaleggio 4

La grande colpa è dei cosidetti “grandi partiti” voi avete permesso tutto ciò,la vostra arroganza,presunzione,avarizia,vi ha portato al crollo totale,vedere MONTI MARIO dare 4 Miliardi di Euro al Monte Paschi Siena,osservare l’aumento continuo di Tasse,dare poteri anticostituzionali ad Equitalia,complimenti,ora vorreste ancora fiducia ?

Oggi noi Italiani siamo costretti a subire un’incontro fra un Pagliaccio , un Uomo Marketing ,e il Presidente della Repubblica Italiana,complimenti.

Pagliaccio Grillo ha ragione,ci sarà la rivoluzione,sicuramente non sarà lui la guida degli Italiani,pagliaccio,non ti voteremo .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.