Il Movimento 5 stelle un Format quasi perfetto

grillo sei fuori

Molti si chiederanno da dove arrivi il grande successo del Movimento 5 stelle,semplice FORMAT .

La società di Merketing Casaleggio è specializzata nel creare Format commerciali,il movimento 5 stelle è stato un buon prodotto. Qualche Milione di Euro e molti posti di lavoro sono stati dati,operazione riuscita,Beppe Grillo ha interesse ad esserci,non governare.

Il grande successo è dovuto al vuoto assoluto politico,oggi parliamo del processi di Berlusconi e dei malconenti del PD. Nessuno parla dei cittadini,Beppe Grillo, ha individuato quei argomenti di interesse comune che portano al consenso assoluto,acqua pubblica,rifiuti zero,no guerra,no ladri,no sprechi,possiamo andare avanti all’infinito,chi non sarebbe d’accordo con tutto ciò?

Il vecchio saggio dice : non esiste saggio ricco

possiamo fare tutte le riflessioni del caso,il dato certo è che Beppe Grillo non ha problemi economici come la maggior parte degli Italiani,il suo lavoro è fare il comico,deve farci ridere,in Italia è arrivato ad essere il primo partito Italiano,reflettiamo .

Un format ben congeniato, non ha tenuto conto delle variabili umane,solitamente i cittadini che hanno condiviso l’Idea Movimento 5 stelle sono partiti con tutte le buone intenzioni del mondo,ovvio,diventare schiavi di un comico forse è troppo,qui nasce la fine del Movimento 5 stelle .

Per chi non l’avesse ancora visto,questo è il Format di Casaleggio

Nella storia le strategie politiche sono state molte,il grande errore è di non considerare la variabile umana.

Caro Beppe Grillo goditi la Sardegna,la nostra è solo invidia,invidia per il tuo lavoro e il tuo denaro,sali sul palco,dici 4 cazzate e guadagni milioni di Euro,beato te,fare il comico è il tuo mestiere,la vita politica ha responsabilità enormi,sei cresciuto politicamente grazia a demeriti di altri,per ora hai hai solo il merito di far ridere,e anche questa tua qualità sta svanendo.

grillo sardegna

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.