Grillino intelligente

grillino intelligente

Molti si chiederanno come sia stata fatta la selezione,ormai è di uso popolare definire un grillino poco intelligente,ecco la verità

All’inizio il Movimento 5 stelle era composto da persone ragionevoli,il livello era alto,si discuteva,si portavano proposte,così è cresciuto il movimento. Quando sono arrivati i primi successi,Grillo ha voluto metterci il becco,sono iniziate le espulsioni,litigi,malumori. Già nel 2008 si parlava di Casaleggio,successivamente si erano creati dei leader naturali,punti di riferimento dei grillini,erano cittadini,persone normali che attraverso il lavoro sul territorio e web avevano raggiunto una certa credibilità,Grillo ha fermato queste persone,le ha espulse,voleva la politica dal basso ma non era pronto a confrontarsi . Le persone intelligenti sono state espulse,molti quando hanno capito la situazione si sono allontanate,sono rimasti gli oppurtinisti e quelli con scarsa capacità critica.

Grillo ha sempre urlato nessuna divisione ! in realtà c’era eccome,infatti oggi vediamo i risultati. Il Movimento 5 stelle ha dimezzato i voti,non sono giornali e giornalisti ad aver messo in difficoltà Grillo,quelli c’erano anche prima,sono stati tutti gli espulsi che hanno iniziato una campagna denigratoria nei confronti del Movimento 5 stelle .

grillino 2

Movimentorevolution è stato il primo in Italia a contestare Grillo,abbiamo creato un’influenza tale da mettere in ginocchio il Movimento 5 stelle,il vero grillino non si sottomette ad un comico,non accetta regole assurde,soprattuo è onesto.

L’onestà non basta,oggi deve essere necessariamente accompagnata da preparazione,Grillo ha sottovalutato la forza grillina,uno probabilmente riusciva a fermarlo,mille in rete no . La debolezza e la forza della rete è questa,tutto viaggia più veloce,la crescita del movimento 5 stelle è impensabile per un partito tradizionale,è altrettanto impensabile un crollo cosi veloce.

grillino 3

Spesso sentiamo “ma il nonno non ha il pc” vero,ma ha un nipote,l’influenza web provoca influenza esterna,questo concetto ancora molti non l’hanno capito.

Noi siamo l’esempio palese di quale forza possa avere il web,andato nella pagina rassegna stampa,vedrete i nostri interventi in televisione e nei maggior quotidiani Italiani,questo dovrebbe far riflette. Oggi è inutile attaccare Grillo,è finito,purtroppo non si vede nulla all’orizzonte,la vecchia politica tiene con avarizia le proprie poltrone,questo gli costerà molto cara.Grillo ha dimostrato la forza dei cittadini,nel bene e nel male ha fatto capire la voglia di cambiamento nel paese,ha dimostrato l’alto potenziale dei cittadini .

Alcuni grillini si stanno riunendo,non faranno nulla,non appartengono alla rete di cittadini che da tempo ha contestato Grillo,appartengono a quella fascia di oppurtunisti che ha intravisto una professione remunerativa nella politica.

Cara Sonia ,non arriverai lontano senza i veri dissidenti,,ti osserviamo,sappiamo perfettamente tutto ciò che accade,il movimento 5 stelle è Grillo,senza lui tutto finisce.

Potete mettere insieme Di Pietro,Ingroia,fuoriusciti dal Movimento 5 stelle,il risultato sarà disastroso,fate presto, Ottobre 2013 il Governo cadrà .

Per tutti i grillini che ci contattano,noi non facciamo parte di questi psudo dissidenti.

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.