USURA BANCARIA PARTIAMO DALLA SARDEGNA

sardegna 1

Il mese d’agosto solitamente è dedicato alle ferie,la Sardegna è fra i posti pià belli al mondo per le vacanze,questa volta la Sardegna sarà protagonista per un evento eclatante,per la prima volta in Italia saranno controllati i conti di un Comune.

Se è vero che l’anatocismo e l’usura è nei nostri conto correnti,provate a pensare che tipo di rimborso potrebbe avere un comune,enorme.

Sembra che le amministrazioni comunali vivano in un’altro pianeta,eppure è di facile induzione,attraverso l’anatocismo,usura,nullità contrattuali,derivati bancari ,un comune potrebbe avere dei rimborsi di migliaia di Euro,perchè non provare ?

sardegna 2

Un POOL di professionisti sarà in Sardegna a questo scopo,saranno controllati i conto correnti di un comune (per ora non possiamo dire di quale comune si tratti) ci sarà occasione anche per gli imprenditori della zona di avere una consulenza di alto profilo.

sardegna 3

Vi forniamo un email dove potrete chiedere un appuntamento : financialsolution@libero.it
contatto mobile 338/1063708

Lo staff sarà presente in Sardegna tutto Agosto 2013 .
A Settembre il nostro sito darà i risultati di questa indagine,sarà un evento unico,una sola riflessione,se questo si ripetesse in tutti i comuni d’Italia ?

La risposta è semplice,milioni di Euro di rimborso ai cittadini .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.