Beppe Grillo e l’ignoranza nei capelli

monaco 1

I Monaci buddisti sono tutti rasati,infatti,la religione vieta il capello,la tradizione spiega che i capelli contengono tutti i nostri dispiaceri,tagliandoli aiuta ad una vita migliore.

Abbiamo raccontato questa simpatica storia per iniziare a parlare dell’ignornaza di Beppe Grillo. Molti credono che ci sia sotto una strategia malefica,nessun complotto,solo un business ben fatto,purtroppo chi pagherà le conseguenze di tutto ciò saranno i cittadini. Beppe Grillo nella sua storia da comico ne ha sparata grosse,dalla pallina pulitutto a il virus AIDS inventato,oggi è un capo politico,non solo,è il capo politico del movimento più grande in Italia .

La voglia di cambiamento ha portato questo comico ignorante al potere politico,oggi possiamo verificare i risultati ottenuti,l’atteggiamento non è cambiato,parla ancora come se fosse un comico,si riferisce al Governo come se lui non ci fosse,fra un bagno e l’altro in Sardegna e la villa in Toscana da 13 mila euro,da le direttive attraverso un Blog,il Blog fa visite,il Blog incassa denaro,questa la sintesi veritiera del Movimento 5 stelle .

monaco 2

Tutti noi ci aspettavamo idee innovative,nulla,zero,buio assoluto,nemmeno Equitalia è stata mandata a casa,Parma città di amministrazione grillina lo poteva fare il giorno dopo ,eppure,nulla,tasse al massimo,servizi in declino .

monaco 3

Beppe Grillo è un’ignornate,un comico che impara un copione e lo replica,un attore,pensare che fosse un salvatore è stata un’illusione,lui è un business man,continuerà a fare il suo mestiere,il comico .

Oggi salvare l’Italia è più semplice di quanto si pensi,l’anatocismo e l’usura Bancaria non sono una fantasia,ogni comune potrebbe richiedere i rimborsi dei soldi pagati illecitamente,gli imprenditori pure . Le soluzioni ci sono,basterebbe togliere il patto di stabilità,fare ripartire l’economia,poi riprenderlo quando la situazione è migliore,soluzioni semplici,fattibili senza costi .

Beppe Grillo non parla più di banche ,eppure per anni ha parlato di questo argomento,sembra essersi scordato,il suoi post riguardano MINKIA,CULO,CAZZO,FIGA,questa è l’Italia .

monaco 4

Noi abbiamo la cattiva abitudine di lamentarci,eppure i governi le abbiamo votati noi,l’unica cosa che ci dà un barlume di sperenza è che il 50% degli Italiani non vota,questo è il più grande pericolo per la politica attuale.

monaco 5

Concludendo,consigliamo a Beppe Grillo e Casaleggio di tagliarsi i capelli,visti con occhi intelligenti,siete uno più ridicolo dell’altro .

Staff

Movimentorevolution

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.